Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sei obbligato (diciamo) al rinnovo del contratto ma alle stesse condizioni, allo stesso prezzo.
si si è chiaro, ma ti chiedo: succede che non ci siano modifiche e ti lascino il contratto invariato? Se x qualsiasi ragione non leggi la mail (certificata la mandano ora) del rinnovo al 40% in piu sei fritto. Se il rinnovo tacito lo stronchi sul nascere, non corri il rischio...

enrikon

Membro Senior
Anch'io, la prima (e ultima :fico:) volta che stipulai un contratto con casa.it lo riempii di freghi rossi, fra cui il rinnovo tacito. Alla fine era più quello che avevo cancellato di quello che era rimasto :sorrisone:. Però mi accettarono tutto.
Quindi: provateci. Non c'è niente di immutabile; anche il contratto di casa.it è soggetto a trattativa.

rino allegro

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Non è beatificazione di casa.it, peraltro le commerciali come dite voi, avvisano che sei in scadenza.
Se qualcuno vuole sparare... spari pure. o meglio si legga un buon libro sulla comunicazione propositiva...
Non mi piace questo blog.... non mi piacciono i blog, organizzate un convegno vero, senza nascondersi!!!!!
Lavoro solo con casa.it e mi trovo bene e me ne vanto, la prima cosa è la professionalità . by by

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non è beatificazione di casa.it, peraltro le commerciali come dite voi, avvisano che sei in scadenza.
Se qualcuno vuole sparare... spari pure. o meglio si legga un buon libro sulla comunicazione propositiva...
Non mi piace questo blog.... non mi piacciono i blog, organizzate un convegno vero, senza nascondersi!!!!!
Lavoro solo con casa.it e mi trovo bene e me ne vanto, la prima cosa è la professionalità . by by

O magari leggere bene quello che c'è scritto nei post prima di dire castronerie....
- nessuno spara
- questo non è un blog
- nessuno si nasconde
- quasi noi tutti lavoriamo con casa.it e nessuno ha mai criticato la qualità del servizio (tranne qualche caso sporadico) semmai i rapporti coi clienti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità