pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ricevo spesso mail, che non dico la mia, ora ho desiderio di farlo! Casa.it una bella pensata (LA ZONA), un vantaggio per chi ha desiderio di distinguersi, ora do un servizio migliore! e a voi come va!
non sono un privato cittadino ma un AGENTE IMMOBILIARE

Ci spiegheresti, con parole tua, in cosa è migliore e in cosa ti distingue?

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
umberto io ho trascritto non copia e incolla gli articolo che sostenevano quello che dicevo io ....puoi fare anche tu..altrimenti non ha nessun senso quello che dici :ok:

Nessuna Beatificazione, stiamo discutendo un una clausola che vale per tutti e tutto :ok:
aridaje. cosa ti allego? il finale di contratto con l'accettazione specifica delle clausole? mi puoi credere sulla parola e poi è semplice: il contratto ce l'hai anche tu...
X il resto puoi chiedere all'utente sopra che è caduto nella rete del tacito rinnovo: qui non ti posso aiutare perchè l'ho sempre eliminato a priori.

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Punto d 25. Casa.it si riserva la facoltà insindacabile di modificare in qualsiasi momento i corrispettivi dovuti per i servizi. Le modifiche del corrispettivi avranno efficacia solo a decorrere dal rinnovo del presente contratto e saranno comunque comunicate per iscritto al cliente prima della della loro applicazione applicazione. Resta inteso la facoltà del Clilente di non aderire alle sudette modifiche, nel caso il contratto si intenderà risolto alla sua scadenza naturale. La mancata adesione alle .......

Umberto questo punto del contratto cosa dice :innocente:

Non scriviamo tanto per scrivere, insisti sul rinnovo tacito incondizionato , ma dove lo hai letto :ok:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
vuol dire che aumentano il canone e ti danno un tot di tempo per non accettare

.....anche se non invii la disdetta, ecco ci siamo arrivati :ok:

Quindi colleghi anche se non avete inviato la disdetta, e se casa.it non vi ha inviato nessuna modifica scritta al contratto, avete l'obbligo di rinnovo solo alle pari condizioni del precedente contratto :ok:
Se invece casa.it vi invia un nuovo contratto diverso dal precedente potete disdirlo con raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza naturale del contratto :affermazione:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
vuol dire che aumentano il canone e ti danno un tot di tempo per non accettare: se ti dimentichi o vai fuori tempo (ossia non comunichi niente) sei a cavallo
Il che è evidentemente ciò che è successo.... quindi direi: come dice Antonio, il contratto è corretto (oggi) era un pochino meno corretto ieri, perchè mandare il preavviso 3 mesi prima risultava spesso in una dimenticanza dell'agente con silenzio assenso, percepita come un abuso. Così torna? :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità