che intendi ? non ho kapitoOra generalizzi un pochino troppo amico mio...
Questa non è l'urss delle gente in coda per il pane.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che intendi ? non ho kapitoOra generalizzi un pochino troppo amico mio...
Questa non è l'urss delle gente in coda per il pane.
si invece, se i suddetti artigiani pagavano le tasse invece di esportare i capitali in svizzera, io che pago le tasse avrei un'aliquota piu bassa....medita anche sul fatto che siamo il paese con la più alta tassazione al mondo...
...e la ricetta per risolvere il problema promossa dal governo qual'è?
IMU e innalzamento dell'IVA?
Certo con i debiti che abbiamo è difficile pensare di poter abbassare le tasse ma queste tasse e questo debito da cosa sono stati causati?
Non certo dall'artigiano brianzolo che ha aperto una fabbrica di mobili o da quello che a Vigevano fabbrica (o fabbricava) scarpe...
Alla Fiat ancora oggi diamo fior di soldoni per la cassa integrazione e loro vanno ad investire i profitti negli usa...
I politici locali della tua regione hanno dato palese esempio di come le tasse non potranno mai arrivare a riduzione perchè gli sperperi saranno sempre maggiori in funzione del maggiore gettito...
a me il governo monti non mi ha toccato. sarà che sto in affitto e non pago l'IMU? ah dimenticavo il bollo sul conto titoli (messo da tremonti, non da monti, peraltro) e vabbe dai che sarà mai non mi lamento per pochi spicci (in rapporto al patrimonio) mi fa schifo invece il concittadino che evade, lui si che mi fa sentire rapinato volontariamentefino ad arrivare ai tassi impositivi da rapina del governo Monti.
perche siamo pieni di soldi, di fatto. è la conclusione a cui sono giunto constatando che le case a roma costano 5 volte piu che a berlino...mi chiedo in questo paese da terzo mondo come facciano ad esserci ancora così tante persone occupate...
la voracità individuale in questo paese ha sempre prevalso sul bene collettivo.
Gratis per sempre!