questo non ti autorizza ad emularlo, fregando i concittadini pagatori che non solo pagano i servizi fruiti dall'evasore, ma anche gli interessi sul debito derivante anche dai buchi creati dall'evasore. fregatura tripla.
...ma mi autorizza a pretendere per i miei figli uno stato equo che offra loro la possibilita' di realizzarsi restando nel loro paese.
...ma se tanto mi da tanto...mi convinco sempre più di aver fatto una buona scelta quando li ho iscritti alla scuola europea dove di prassi si vive in un'ambiente internazionale, multilingue, multiculturale e gestito dal provveditorato degli studi di Bruxelles e dove oltre il 70% dei diplomati frequenta l'università all'estero per poi non rientrare piu' in patria.
Amara soddisfazione per un padre sapere di aver spinto i propri figli verso una realtà' che inevitabilmente li porterà' con ottima approssimazione lontani da lui e dalla madre.
...unica possibilità per un genitore che spera per i propri figli un futuro diverso da quello racchiuso all'interno della classica barzelletta sui carabinieri...
Gia' perché alla fine noi siamo questo...eccellenti esecutori di regole ridicole!