Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non tutti.....sono luoghi comuni. ci sono ragazzi che hanno voglia di fare, che ci provano.....non tutti pensano di fare i calciatori o le veline.
pensa che ai ragazzi facciamo pena noi che siamo maturi.

E' vero, tuttavia vedo tanti giovani qui sull'Elba, che d'inverno non hanno nulla da fare, trascorrono i loro pomeriggi buttati nei bar e mi hanno raccontato del giro di coca che esiste fra loro, delle loro volgarità e ritrovi...ma quali basi pongono per il futuro secondo te?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In questi giorni stanno dando in TV una fiction "Questo nostro amore" su RaiUNO ambientata nel 1967....

Un colpo al cuore. Una nostalgia incredibile... un rivivere certe atmosfere... e dire che a 17 anni non ero felice per niente !

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ah, ma quel tipo di risparmio è già messo in pratica da mesi ed altri risparmi dello stesso tipo sto mettendo in pratica....ti dirò che non avrei mai immaginato di dover arrivare a tanto....pensa che , senza togliere a quello che ho scritto sin'ora, nel 1974 navigavo su petroliera da 100.000tonn. come allievo ufficiale di coperta ed il mio stipendio era di 600.000lire mensili: ero così felice di poter aiutare finalmente la mia famiglia che neanche le onde di 12mt della prima mareggiata in mezzo all'oceano mi fecero paura...ed oggi.... che tristezza!

accidenti...............io c'ero........ giovanissimo ma era era un signor stipendio...............nel 1974

ccc1956

Membro Senior
Professionista
E' vero, tuttavia vedo tanti giovani qui sull'Elba, che d'inverno non hanno nulla da fare, trascorrono i loro pomeriggi buttati nei bar e mi hanno raccontato del giro di coca che esiste fra loro, delle loro volgarità e ritrovi...ma quali basi pongono per il futuro secondo te?

beh, io di ragazzi ne ho due e conosco quasi tutti i loro amici......tutti amici di universita'..oltre allo studio molto sport, basket anche giocato nelle giovanili, il milan ovviamente, niente discoteca, mai.........niente coca, ci mancherebbe.
quelli che conosco sono tutti bravi ragazzi, del resto se uno e' a posto con la testa difficilmente frequenta sbandati.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità