Tu sei vecchio, io sono maturo
io sono saggio..........
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu sei vecchio, io sono maturo
Se vuoi ti posso insegnare il sistema per ridurre i consumi....proprio stasera ne ho trovato un altro per pagare meno l'energia elettrica....
e se non ci son passate non posson capir fino a che punto vero Silvana?
io sono saggio..........
non tutti.....sono luoghi comuni. ci sono ragazzi che hanno voglia di fare, che ci provano.....non tutti pensano di fare i calciatori o le veline.
pensa che ai ragazzi facciamo pena noi che siamo maturi.
Ah, ma quel tipo di risparmio è già messo in pratica da mesi ed altri risparmi dello stesso tipo sto mettendo in pratica....ti dirò che non avrei mai immaginato di dover arrivare a tanto....pensa che , senza togliere a quello che ho scritto sin'ora, nel 1974 navigavo su petroliera da 100.000tonn. come allievo ufficiale di coperta ed il mio stipendio era di 600.000lire mensili: ero così felice di poter aiutare finalmente la mia famiglia che neanche le onde di 12mt della prima mareggiata in mezzo all'oceano mi fecero paura...ed oggi.... che tristezza!
Forse dipende dal fatto che stiamo invecchiando e non possiamo rimandare i bilanci di una vita. Vorremmo tornare ai 20 anni
E' vero, tuttavia vedo tanti giovani qui sull'Elba, che d'inverno non hanno nulla da fare, trascorrono i loro pomeriggi buttati nei bar e mi hanno raccontato del giro di coca che esiste fra loro, delle loro volgarità e ritrovi...ma quali basi pongono per il futuro secondo te?
Allora abbassa il prezzo della casa cosi' la vendi
Probabilmente contribuisce anche quel che dici!
Gratis per sempre!