ero felice perché sognavo un futuro pieno d'amore con un meraviglioso "principe azzurro" ....
Già.... è quello che ha fregato noi donne per l'eternità.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ero felice perché sognavo un futuro pieno d'amore con un meraviglioso "principe azzurro" ....
Ma l'idea di ridurre i consumi non viene in mente a nessuno?
Tutto dovuto. Per le fasce basse finirà cosi.
Impazzivo per la Giulietta 1300.....ma nella mia famiglia non esistevano macchine, in compenso ero magra perchè l'unico sistema per muovermi da un posto all'altro era a piedi e da paese a paese autobus...nessuno mi telefonava in quanto non esisteva neanche quello in casa mia, però ero felice perché sognavo un futuro pieno d'amore con un meraviglioso "principe azzurro" ....
Oggi i ragazzi non hanno gioia di vivere negli occhi così come l'avevamo noi vero? poverini che tristezza!
Impazzivo per la Giulietta 1300.....ma nella mia famiglia non esistevano macchine, in compenso ero magra perchè l'unico sistema per muovermi da un posto all'altro era a piedi e da paese a paese autobus...nessuno mi telefonava in quanto non esisteva neanche quello in casa mia, però ero felice perché sognavo un futuro pieno d'amore con un meraviglioso "principe azzurro" ....
Oggi i ragazzi non hanno gioia di vivere negli occhi così come l'avevamo noi vero? poverini che tristezza!
Se vuoi ti posso insegnare il sistema per ridurre i consumi....proprio stasera ne ho trovato un altro per pagare meno l'energia elettrica....
Già.... è quello che ha fregato noi donne per l'eternità.....
non tutti.....sono luoghi comuni. ci sono ragazzi che hanno voglia di fare, che ci provano.....non tutti pensano di fare i calciatori o le veline.
pensa che ai ragazzi facciamo pena noi che siamo maturi.
Non intendevo un risparmio da 10 euro al mese ma da 500 euro al mese
Ah, ma quel tipo di risparmio è già messo in pratica da mesi ed altri risparmi dello stesso tipo sto mettendo in pratica....ti dirò che non avrei mai immaginato di dover arrivare a tanto....pensa che , senza togliere a quello che ho scritto sin'ora, nel 1974 navigavo su petroliera da 100.000tonn. come allievo ufficiale di coperta ed il mio stipendio era di 600.000lire mensili: ero così felice di poter aiutare finalmente la mia famiglia che neanche le onde di 12mt della prima mareggiata in mezzo all'oceano mi fecero paura...ed oggi.... che tristezza!
Gratis per sempre!