E

enzo6

Ospite
Impazzivo per la Giulietta 1300.....ma nella mia famiglia non esistevano macchine, in compenso ero magra perchè l'unico sistema per muovermi da un posto all'altro era a piedi e da paese a paese autobus...nessuno mi telefonava in quanto non esisteva neanche quello in casa mia, però ero felice perché sognavo un futuro pieno d'amore con un meraviglioso "principe azzurro" ....
Oggi i ragazzi non hanno gioia di vivere negli occhi così come l'avevamo noi vero? poverini che tristezza!

Mio nonno ricordava con nostalgia gli anni della guerra quando era giovane.
Non aveva nostalgia della guerra ma dei suoi 20 anni.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Impazzivo per la Giulietta 1300.....ma nella mia famiglia non esistevano macchine, in compenso ero magra perchè l'unico sistema per muovermi da un posto all'altro era a piedi e da paese a paese autobus...nessuno mi telefonava in quanto non esisteva neanche quello in casa mia, però ero felice perché sognavo un futuro pieno d'amore con un meraviglioso "principe azzurro" ....
Oggi i ragazzi non hanno gioia di vivere negli occhi così come l'avevamo noi vero? poverini che tristezza!

non tutti.....sono luoghi comuni. ci sono ragazzi che hanno voglia di fare, che ci provano.....non tutti pensano di fare i calciatori o le veline.
pensa che ai ragazzi facciamo pena noi che siamo maturi.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Esempio concreto di risparmio.
Fino a due anni fa avevo due automobili; una, poi, ho decisa, di rottamarla (una Clio primo tipo..); risultato: ho risparmiato, tra assicurazioni, bollo, rimessaggio, manutenzione e benzina, 1500 euro all'anno....
Una macchina mi basta e mi avanza.....

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non intendevo un risparmio da 10 euro al mese ma da 500 euro al mese

Ah, ma quel tipo di risparmio è già messo in pratica da mesi ed altri risparmi dello stesso tipo sto mettendo in pratica....ti dirò che non avrei mai immaginato di dover arrivare a tanto....pensa che , senza togliere a quello che ho scritto sin'ora, nel 1974 navigavo su petroliera da 100.000tonn. come allievo ufficiale di coperta ed il mio stipendio era di 600.000lire mensili: ero così felice di poter aiutare finalmente la mia famiglia che neanche le onde di 12mt della prima mareggiata in mezzo all'oceano mi fecero paura...ed oggi.... che tristezza!

E

enzo6

Ospite
Ah, ma quel tipo di risparmio è già messo in pratica da mesi ed altri risparmi dello stesso tipo sto mettendo in pratica....ti dirò che non avrei mai immaginato di dover arrivare a tanto....pensa che , senza togliere a quello che ho scritto sin'ora, nel 1974 navigavo su petroliera da 100.000tonn. come allievo ufficiale di coperta ed il mio stipendio era di 600.000lire mensili: ero così felice di poter aiutare finalmente la mia famiglia che neanche le onde di 12mt della prima mareggiata in mezzo all'oceano mi fecero paura...ed oggi.... che tristezza!

Forse dipende dal fatto che stiamo invecchiando e non possiamo rimandare i bilanci di una vita. Vorremmo tornare ai 20 anni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità