D

Damiameda

Ospite
Quindi tu credi che passera sia andato a fare il ministro per la gloria (guadagnava qualcosina in più in banca rispetto adesso)?
Credi che questi non facciano parte del malaffare? Credi alle favole?

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Certo non faccio parte di quella categoria da te elencate ma non faccio nepure parte della categoria degli AI che hanno beneficiato del piu' grande boom immobiliare della storia.

Ma cosa centra ora il "boom immobiliare" e poi forse non sai o non ricordi chi ne beneficiò, beh te lo dico che nel 1980 vedevo gente che comprava;erano quelli che avevano soldi e che arricchirono ancora di più, gli agenti immobiliari come me quando ce la facevano , perché tante volte a motivo della fiducia che esisteva fra la gente del posto in cui vivo non si faceva firmare nulla e quindi non si prendeva NULLA, riuscivano a farsi pagare la provvigione ed allora i soldi erano per la casa e per crescere i figli...quella volta che trattai il prezzo di una villa da lire 1.100.000.000 ad 860.000.000, sai quanto presi di provvigione totale ? lire 10.000.000 perché mi ero fidata delle parti che erano "amici"e mi fecero solo il regalino.Certo colpa mia però m'infurio quando poi vengono fuori quelli come te a rinfacciare un periodo in cui sembra che la gente abbia sbranato il prossimo per arricchire o e abbia trovato che ogni cosa era facile da ottenere, no, esisteva anche gente FESSA come me che soldi non ne ha mai fatti pur faticando sempre tanto onestamente!

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'oggettività delle cifre dicono che, con il Governo Monti, il debito pubblico italiano è passato dal 123% al 126% del PIL, nonostante la torchiatura fiscale mai vista dalle nostre parti...
Per non parlare del netto aumento della disoccupazione...

images

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
L'oggettività delle cifre dicono che, con il Governo Monti, il debito pubblico italiano è passato dal 123% al 126% del PIL, nonostante la torchiatura fiscale mai vista dalle nostre parti...

images
:fico: non conta tanto il debito ma quanto ci paghi di interessi, il giappone è al 200% ma ci pagano lo 0.5%, quanto è sceso lo spread?

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
...Se, per far scendere lo spread e pagare meno interessi sul debito pubblico, devo torchiare i contribuenti in modo tale che, non essendoci più soldi da spendere, scende di conseguenza anche il PIL ( -2,5% nel 2012), allora mi ritrovo a tirare l'acqua dal pozzo con il cesto di vimini...

images

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
...Se, per far scendere lo spread e pagare meno interessi sul debito pubblico, devo torchiare i contribuenti in modo tale che, non essendoci più soldi da spendere, scende di conseguenza anche il PIL ( -2,5% nel 2012), allora mi ritrovo a tirare l'acqua dal pozzo con il cesto di vimini...
inizi a capire perche in giappone se la menano da 21 anni?

S

Sunrise

Ospite
..Se, per far scendere lo spread e pagare meno interessi sul debito pubblico, devo torchiare i contribuenti in modo tale che, non essendoci più soldi da spendere, scende di conseguenza anche il PIL ( -2,5% nel 2012), allora mi ritrovo a tirare l'acqua dal pozzo con il cesto di vimini...

parole sante...

inizi a capire perche in giappone se la menano da 21 anni?

paese per certi versi simile al nostro.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità