E
enzo6
Ospite
Quindi tu credi che passera sia andato a fare il ministro per la gloria (guadagnava qualcosina in più in banca rispetto adesso)?
Credi che questi non facciano parte del malaffare? Credi alle favole?
Non capisco il nesso.
Tu lavori gratis?
Per Passera l'attuale posizione dovrebbe essere un trampolino di lancio ad un futuro politico anche se non credo Monti lo confermera nel prossimo governo?
Da quanto tempo fai l'Ai?
Facevo l'AI a metà anni '80 per pagarmi l'università. Poi ho seguito altre strade completamente diverse e da dal 2009 ho aperto un agenzia.
Ma cosa centra ora il "boom immobiliare" e poi forse non sai o non ricordi chi ne beneficiò, beh te lo dico che nel 1980 vedevo gente che comprava;erano quelli che avevano soldi e che arricchirono ancora di più, gli agenti immobiliari come me quando ce la facevano , perché tante volte a motivo della fiducia che esisteva fra la gente del posto in cui vivo non si faceva firmare nulla e quindi non si prendeva NULLA, riuscivano a farsi pagare la provvigione ed allora i soldi erano per la casa e per crescere i figli...quella volta che trattai il prezzo di una villa da lire 1.100.000.000 ad 860.000.000, sai quanto presi di provvigione totale ? lire 10.000.000 perché mi ero fidata delle parti che erano "amici"e mi fecero solo il regalino.Certo colpa mia però m'infurio quando poi vengono fuori quelli come te a rinfacciare un periodo in cui sembra che la gente abbia sbranato il prossimo per arricchire o e abbia trovato che ogni cosa era facile da ottenere, no, esisteva anche gente FESSA come me che soldi non ne ha mai fatti pur faticando sempre tanto onestamente!
Non mi sono spiegato: Non è un fatto personale.
Quindi a domanda "tu sei messo bene" TI ho cortesemente risposto ma non dimenticando certi risvolti del settore senza riferimenti personali.
basta funghetti allucinogeni sulla scrivania però...tirali via!
Ma hai capito cosa ho scritto?
Dubito fortemente