Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
PEr es in Grecia, con la crisi tremenda che ci sta, gl immobili si sono svalutati un sacco...ma credo che ciò non abbia bloccato le compravendite, anzi le ha incentivate
mah....eppure nella mia zona (Roma) vedo gente che, nonostante tutto, continua in questa professione. Secondo me il problema resta uno e basta: il prezzo delle case deve scendere, per il resto di un tetto la gente avrà sempre bisogno.
scusa l'hai visto il grafico che ho postato ieri? quando calano i prezzi le compravendite risalgono, in tutti i cicliAncora questi discorsi che fanno del prezzo l' UNICA variabile che influenza le compravendite immobiliari.......non rispondo più.....
Beh, questo non è un ciclo, siamo alla menopausa (non ho resistito).scusa l'hai visto il grafico che ho postato ieri? quando calano i prezzi le compravendite risalgono, in tutti i cicli
Ancora questi discorsi che fanno del prezzo l' UNICA variabile che influenza le compravendite immobiliari.......non rispondo più.....meglio che vi ripassiate un pò di economia..........in Grecia aumentano le compravendite???? e chi acquista ? la gente in strada che ha perso il posto di lavoro????? Hai presente quanto poco possano costare le case in qualche nazione africana ? secondo te c'è la fila davanti le agenzie immobiliari
Per ultima la ciliegina sulla torta : della casa la gente avrà sempre bisogno...........ma cosa vuol dire ????? Cosa c'entra questo con le dinamiche che rendono interessanti un mercato ? Anche di mangiare la gente ha bisogno ma non per questo va a caccia con l'arco .....
Io voto questa e aggiungo che avete una penetrazione del mercato ridicola. Il problema è che aumentate i numero ogni anno e ogni anno perdete terreno nella penetrazione del mercato.... non è il caso di fare un po' di autocritica sul sistema portato avanti fino adesso?2) Perchè ci sono tante agenzie immobiliari.
Io voto questa e aggiungo che avete una penetrazione del mercato ridicola. Il problema è che aumentate i numero ogni anno e ogni anno perdete terreno nella penetrazione del mercato.... non è il caso di fare un po' di autocritica sul sistema portato avanti fino adesso?
Gratis per sempre!