GMP....anche tu convinto che in una economia di mercato complicata come quella immobiliare il PREZZO è l'unica variabile che determina l'aumento delle co mpravendite ? NON ho parole........io direi piuttosto che in questi anni l'aumento delle compravendite è aumentato con la facilità di erogazione del credito....poi ripeto fino alla nausea che il prezzo deve scendere ma entro certi LIMITI altrimenti è un segnale pericoloso....tipo che la capacità dispesa legata al reddito è talmente diminuita da trovarci tutti in una economia povera dove la gente fa fatica nel quotidiano ( come in Grecia o altre nazioni i n recessione ) e allora mi piacerebbe vedere la vostra faccia a fronte di prezzi di case anche dimezzati, nel vedere le compravendite diminuire ancora.....
la mia opinione è che , stando ai tuoi numeri, le compravendite si sono dimezzate in circa 5 anni....ma guardiamo avanti...cosa le riporterà ai valori precedenti ?? L'aumento della domanda di case da cosa sarà determinato? dal solo calare dei prezzi ?
O da una crescita demografico-economica-reddituale abbastanza evidente ??
in ogni caso una diminuzione di circa il 50 % del mercato che segnale è per te ? Che in ogni caso c'è la possibilità di fare ancora questa professione ? E ' questo il business plan dela tua attività ?
Non so, che risposte date voi ? Cosi per parlare...ovviamente