I
immpittaro
Ospite
I miei toni sono sempre stati adeguati alla situazione e mai offensivi
rileggiti meglio i tuoi post
tu quasi dissuadi i tuoi colleghi a continuare a svolgere la professione di Agenti Immobiliari, il rigirarti la domanda sia quantomeno un atto dovuto
io non dissuado nessuno a fare niente, io ho cambiato da poco lavoro e ne sono felice e chi vuole continuare faciia come gli pare.......si discuteva su temi generali su questo mestiere , ma tu, come tatnti inesperti di forum, ha personalizzato e ti sei sentito in dovere di attaccare pensando che ciò di cui si discuteva fosse riferito a te. Poi ti assicuro che tutti quelli che ti hanno letto hanno comunque preso le loro conclusioni.
tu mi chiedi come ce la passiamo con la differenziata qui a Napoli.
Anche qui falso in toto, se rileggi il mio post la domanada : avete incominciato la raccolta differenziata ? perchè mi interessa e amo quella città......ma tu hai visto solo l'attacco personale dimostrando di amare lo scontro e non il confronto ed il dialogo e l'ho fatto non per sviare il discorso dal tema principale , ma perchè era palese che non parlavi più tu per primo del tema, ma solo di te , dei tuoi fatturati e dei tuoi amici qualificabili: c'entrava qualcosa?
Dici di essere mezzo napoletano: è un tuo problema o una tua fortuna, dipende dal tuo punto di vista.
è una mia fortuna di cui mi vanto, ma sai quando sono tornato con mia madre dopo 25 anni che mancava dal paese, si è quasi messa a piangere per come non era migliorato niente, ed il cimitero dovè sepolto mio nonno era in condizioni pietose. Ora la mia sulla secessio ne sarà anche una boutade ma cosa si fa per cambiare? In 40 anni cosa è cambiato ? Quanti mettono le cinture di sicurezza e lo fanno convinti di esser furbi ? Sarebbe comq una occasione per separarvi dai polentoni del Nord o forse più che la bandiera tricolore vi interessa mantenere la flebo attaccata ?
Allinearci al resto d'Italia? Preferirei affronatare certi discorsi in altre sedi
Enca , non so se leggi i giornali o guardi la televisione, ma lora dei discorsi che vuoi fare tu è FINITA, Bisogna rivoluzionare queste cose e cominciare a diventare un paese serio , quando vengono da paesi evoluti ( Stati Uniti, Australia, Canada, Nord Europa, ) al nord già ci guardano schifati pensa un pò quando vedono al sud certe cose .