Situazione Agenzie Immobiliari primo semestre 2011

• Tutto fermo peggio del 2010

Voti: 145 41,7%
  • A parte qualche mese positivo, tutto fermo

Voti: 122 35,1%
  • Benone considerato il periodo

Voti: 35 10,1%
  • Bene! Meglio del 2010

Voti: 46 13,2%

• Votanti
    348
E

EnCa78

Ospite
Enca78......mi dispiace non seguirti più, ma il mio era un tentativo di approfondimento su temi interessanti......tu cerchi solo la polemica personale buttando quà e la frasi dette da altri che non ti preoccupi nè di approfondire ne di verificare con altri partecipanti del forum che ti hanno già confermato quello che cerco di dirti.....per cui buon lavoro e buona professione......:fiore:

p.s. per curiosità: è finalmente partita la raccolta differenziata a Napoli ?

Mi dici cosa c'entra la raccolta differenziata a Napoli?
Sei inqualificabile e ciò dimostra la tua insignificanza: non sapendo rispondermi (anche se io avevo già capito che non avevi poi tanti argomenti, da qui le mie domande del precedente post), l'hai buttata suoi luoghi comuni riguardo la mia città.
Raggelante, neanche la mia bambina di tre anni si comporta così.
Rabbrividisco e ti scuso, perchè non vale la pena adirarsi.

Aggiunto dopo 1...

Ecco un tema interessante.

Mi spieghi cosa c'entra in questo contesto?

Saluti

I

immpittaro

Ospite
Enca78, il post dimostra tutti i tuoi limiti di comprendonio e conferma la mia scelta di non parlare con chi non capisce.
Mi dispiace ......buona professione di agente immobiliare :ok:

Aggiunto dopo 6 minuti...

Io sono abbastanza d'accordo con l'analisi di Impittaro, a parte la butade della secessione, ovviamente, pur condividendo il discorso degli sprechi. Ma non sarà il Trota a portarci fuori dalla crisi, purtroppo...

francamente credo nella politica meno che agli ufo oramai.....spero che questo Mario Monti diventi una specie di dittatore con poteri assoluti ed illuminati......siamo stanchi delle chiacchiere inutili del parlamento italiano e siamo stanchi che nella stessa squadra ( l'Italia ), facendo un paragone calcistico, ci sia chi core come un matto, chi fa fa il furbo facendo finta di correre e chi infine sta comodo in panchina a guardare perchè così saranno gli altri a perdere.:disappunto:

I

immpittaro

Ospite
Premetto che quello che dico a proposito di precedenti crisi immobiliari mi è stato riferito da persone più qualificate dei più qualificabili e io non sono così banale da "parlare per sentito dire"....

Ecco se vuoi che parli mettimi in contatto con le persone " più qualificate dei qualificabili " così evitiamo un passaggio .....:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

p.s. una curiosità: chi sono i qualificabili ?? E' una nuova categoria ?

buttala in ridere dai................:risata::risata::risata:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel Club abbiamo a disposizione un'Area Premium dove sono disponibili servizi a prezzi veramente irrisori.
Tante altre convenzioni SAREBBERO pronte a partire (ovviamente se quelle che ci sono funzionano, altrimenti ci tolgono pure queste)
Attualmente nella suddetta area vivacchiano poche decine di iscritti, con 35.000 iscritti al forum, ma i battibecchi nei thread non mancano mai!

... mi sa che la colpa di quello che ci capita non è proprio tutta tutta del mercato o degli abusivi ...

:shock::shock: Oddio!! Mi sto pensopermizzando! :shock::shock: :^^:

;)

Aggiunto dopo 1...

P.S. Vorrei comunque ringraziare gmp per il ciclo del nido d'ape, veramente illuminante! :stretta_di_mano:

E

EnCa78

Ospite
Enca78, il post dimostra tutti i tuoi limiti di comprendonio e conferma la mia scelta di non parlare con chi non capisce.
Mi dispiace ......buona professione di agente immobiliare :ok:

Aggiunto dopo 6 minuti...

francamente credo nella politica meno che agli ufo oramai.....spero che questo Mario Monti diventi una specie di dittatore con poteri assoluti ed illuminati......siamo stanchi delle chiacchiere inutili del parlamento italiano e siamo stanchi che nella stessa squadra ( l'Italia ), facendo un paragone calcistico, ci sia chi core come un matto, chi fa fa il furbo facendo finta di correre e chi infine sta comodo in panchina a guardare perchè così saranno gli altri a perdere.:disappunto:

Caro immpittaro, anche io ne ho abbastanza di parlare con persone che non hanno, tra l'altro, unicamente limiti di comprendonio come tu dici che io ho (notavo che in altre discussioni ti sei spinto a discutere di secessione, ma chi te lo fa fare?), continuo a chiedermi e a chiederti: nell'ambito di una mia domanda rivolta a te circa la TUA convenienza nel voler continuare a svolgere la professione di Agenti Immobiliari giacchè, a tuo dire, il mercato imm. è prossimo all'encefalogramma piatto (domanda che, inoltre, tu già rivolgevi ai partecipanti alla discussione), cosa c'entra la raccolta differenziata a Napoli? Questi sono i fatti. Quindi trovo ancora di più la tua domanda inutile, fuori luogo e il tuo atteggiamento provocatorio e inqualificabile.

Concludendo: nelle immani difficoltà del mio territorio, quest'anno abbiamo finora registrato (per grazia del buon Dio, mica perchè lavoriamo e ci impegniamo il triplo rispetto al passato) un incremento del fatturato rispetto all'anno precedente. Se tu, in questo mercato, vedi fame, carestie immininenti e distruzioni di ogni sorta, condividerei una tua e personale intenzione di cambiare lavoro.
Buona professione, se nonostante tutto continuerai ad esercitarla, anche a te. :ok:

I

immpittaro

Ospite
vedi amico enca c'entra nel senso che io sono mezzo napoletano e mi piaceva sapere se e'vero che e'cominciata la raccolta differenziata a napoli. Punto e basta. Se tu pensi altre cose e'perche' forse hai la coda di paglia o forse vi rebndete conto che sarebbe ora di allinearvi al resto d Italia per far crescere finalmente questo paese in un momento cosi'difficile.
Ora aspetto le tue scuse su tutte le tue offese anche perche'io il sud probabilmente lo amo di piu'di voi che ci abitate e continuate ad accettare di maltrattarlo.
Per quanto riguarda la professione ti facci tanti auguru ma la realta'di crisi divrebbe farti riflettere mooooolto di piu'al di la dei tuoi fatturatini in crescita.
Ma di questo se vuoi ne parliamo se cambi toni e se la smetti di offendere cosi'potrai constatare che ho molto di interessante da dirti :fiore:

E

EnCa78

Ospite
vedi amico enca c'entra nel senso che io sono mezzo napoletano e mi piaceva sapere se e'vero che e'cominciata la raccolta differenziata a napoli. Punto e basta. Se tu pensi altre cose e'perche' forse hai la coda di paglia o forse vi rebndete conto che sarebbe ora di allinearvi al resto d Italia per far crescere finalmente questo paese in un momento cosi'difficile.
Ora aspetto le tue scuse su tutte le tue offese anche perche'io il sud probabilmente lo amo di piu'di voi che ci abitate e continuate ad accettare di maltrattarlo.
Per quanto riguarda la professione ti facci tanti auguru ma la realta'di crisi divrebbe farti riflettere mooooolto di piu'al di la dei tuoi fatturatini in crescita.
Ma di questo se vuoi ne parliamo se cambi toni e se la smetti di offendere cosi'potrai constatare che ho molto di interessante da dirti :fiore:

Vedi amico immpittaro, se ti interessava sapere come ce la passiamo qui a Napoli con la raccolta differenziata me lo potevi chiedere in privato o in un contesto diverso.
I miei toni sono sempre stati adeguati alla situazione e mai offensivi (ti ricordo che sono io a non avere comprendonio, a tuo dire), tant'è che ti avevo subito scusato.
La situazione del mercato, dal mio banale punto di vista, ritengo di conoscerla e non lego i miei fatturatini in crescita al resto, nel senso che non nego affatto il rallentamento. Converrai con me che, se tu quasi dissuadi i tuoi colleghi a continuare a svolgere la professione di Agenti Immobiliari, il rigirarti la domanda sia quantomeno un atto dovuto. Tu perchè continuerai ad occuparti di immobili? E come risposta, tu mi chiedi come ce la passiamo con la differenziata qui a Napoli. Trai le tue conclusioni.
Dici di essere mezzo napoletano: è un tuo problema o una tua fortuna, dipende dal tuo punto di vista.
Allinearci al resto d'Italia? Preferirei affronatare certi discorsi in altre sedi, concordando che in questa città potremmo stare mooooolto meglio di come stiamo.
Saluti e rispetto per te.
Alla prossima, se ti va

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto