Rosa1968
Membro Storico
??ma servirebbero alla crescita di un paese pieno di case di proprieta' ma con le aziende che chiudono
Scusa ma io privato posso salvare l'italia? Qui si sta parlando di gente comune che investe i risparmi ......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
??ma servirebbero alla crescita di un paese pieno di case di proprieta' ma con le aziende che chiudono
per me adesso in italia servirebbe metterli sul lavoro, sulle aziende.....sono a rischio come le azioni ma servirebbero alla crescita di un paese pieno di case di proprieta' ma con le aziende che chiudono
di già? Per cosi poco?ok ti rimetto in ignore...ciao
"In italia servirebbe" non ha relazione con gli interessi del singolo investitore, stai mescolando due cose che hanno poco a che vedere.
ma si parlava d altro, dove conviene di piu metter OGGI. 100 k per investimento.......
per me adesso in italia servirebbe metterli sul lavoro, sulle aziende.....sono a rischio come le azioni ma servirebbero alla crescita di un paese pieno di case di proprieta' ma con le aziende che chiudono
per cui per te investire in una attivita' che da reddito non ha senso ne per l investitore ne per il paese Italia?
dove l ho scritto??Perché secondo te non ha senso investire in un immobile al giusto prezzo che genera un buon reddito e si rivaluta nel lungo periodo?
Gratis per sempre!