ma come? se non fate altro che dirmi di comprare senza ulteriore indugionon diamo consigli di acquisto, non siamo i genitori di nessuno, visto che abbiamo a che fare con maggiorenni vaccinati!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma come? se non fate altro che dirmi di comprare senza ulteriore indugionon diamo consigli di acquisto, non siamo i genitori di nessuno, visto che abbiamo a che fare con maggiorenni vaccinati!
perché a te vogliamo bene.ma come? se non fate altro che dirmi di comprare senza ulteriore indugio
non oso immaginare se mi volevate maleperché a te vogliamo bene.
ti consigliavamo di non comprare ovvio!non oso immaginare se mi volevate male
io però l'ho detto più volte, che andrebbero incatenati giù al corsello box e fatti saltare negli edifici. Tu invece difendi troppo la categoria e non va bene.[DOUBLEPOST=1402658805,1402658728][/DOUBLEPOST]noi abbiamo venduto ciò che era in vendita, non abbiamo colpe. La colpa sta a monte degli architetti incapaci e imbecilli che hanno progettato con il lato B.
ma figurati...in ogni caso non risolviamo nulla.Devo lavorare ora. Buona discussione. Mil, nulla di personale lo sai, almeno da parte mia.
i box sono ai piani bassi .... quindi capitombolo inesistente .... però ho un cantiere con due piani di box .... o potrei pensare ad un pozzo artesianoche andrebbero incatenati giù al corsello box e fatti saltare negli edifici.
Ho capito.. però è come dire "sputa nel piatto dove mangi..."Tu invece difendi troppo la categoria
il dilaniamento del corpo non consentirebbe di tramandare ai posteri il volto del responsabile. Sarebbe meno elegante, inoltre.i box sono ai piani bassi .... quindi capitombolo inesistente .... però ho un cantiere con due piani di box .... o potrei pensare ad un pozzo artesiano
Forse è il caso di fare un'analisi del sistema e dei vari settori coinvolti evitando lo scaricabarile, non credi? [DOUBLEPOST=1402660478,1402660285][/DOUBLEPOST]Mil noi siamo mediatori e vendiamo ciò che offre il mercato, nulla di più, questo non significa prendere le parti della categoria.
Ho capito.. però è come dire "sputa nel piatto dove mangi..."
E' chiaro che in OGNI PROFESSIONE ci sarebbe da scrivere paginate di post per dire di tutto e di +... di quello che non va... (io potrei farlo sulle banche... oggi sono arrivati a richiedere la firma... di una persona che è morta due anni fa ormai 3....ed hanno tutta la documentazione...)
Si cerca di fare nel proprio piccolo il meglio... con etica professionale, per chi ce l'ha...
ecco non fare quello che predica bene e razzola male. Prenditi per primo le tue responsabilità!Forse è il caso di fare un'analisi del sistema e dei vari settori coinvolti evitando lo scaricabarile, non credi?
Gratis per sempre!