Devo proprio?Spiegati meglio perchè
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devo proprio?Spiegati meglio perchè
è così in molti posti e per molti rami del commercio... da me in centro ci sono 48 fondi storici vuoti
un esempio in allegato...e le agenzie sono aumentate di numero di qualche unità...
Capisci cosa intendo?
Mi sa che diciamo la stessa cosa e facciamo di tutto per non capirci!Un ai valuta rispetto al mercato... non confondiamo causa e effetto.
Se un ai valuta una casa fuori prezzo difficilmente la vende.
PEr come la dici tu se un ai valuta una casa 100 la vende a 100... io invece sostengo che un ai la valuta 100 se la casa può spuntare 100, 90 se può spuntare 90...
Permettimi di sottolineare che come lo dicevi tu era leggermente fraintendibile.Mi sa che diciamo la stessa cosa e facciamo di tutto per non capirci!
Mi sa che diciamo la stessa cosa e facciamo di tutto per non capirci!
Permettimi di sottolineare che come lo dicevi tu era leggermente fraintendibile.
Credimi, io di questi temi ne discuto da un decennio in forum tutt'altro che positivi nei confronti di noi ai... so capire quando una frase è fraintendibile e la tua darebbe piena ragione a chi sostiene che gli ai sono i colpevoli della bolla
Ripeto: se gli ai avessero potere sui prezzi come tu "sembri" sostenere i prezzi seguirebbero immediatamente i bisogni di vendere degli ai.
Se il concetto è: tratto solo le case che penso di vendere sono d'accordo anch'io.
Se il concetto è che bisogna stressare proprietari e mendicare riduzione del prezzo non concordo.
Questo è lecito, ma non salva dalle richieste"fuori", specie ocn i portali e i consulenti presenti nel mercato...Se il concetto è: tratto solo le case che penso di vendere sono d'accordo anch'io.
ma non è che le due cose coincidono?
Affatto.ma non è che le due cose coincidono?
Gratis per sempre!