Posso darla io: sono quei valori che spesso vengono definiti e riconosciuti una volta che sono passati.dipende dalla definizione di "bassi".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Posso darla io: sono quei valori che spesso vengono definiti e riconosciuti una volta che sono passati.dipende dalla definizione di "bassi".
Ed io che pensavo che fossero quelli posti in basso nelle vetrine.Posso darla io: sono quei valori che spesso vengono definiti e riconosciuti una volta che sono passati.
-20 dopo +200 è basso?Posso darla io: sono quei valori che spesso vengono definiti e riconosciuti una volta che sono passati.
-20 dopo +200 è basso?
e soprattutto, ti pare imminente la ripresa?
5 minuti?Per come siete non crederete alla ripresa neppure 5 minuti prima che accada, salvo poi comunque negarla.
Posso darla io: sono quei valori che spesso vengono definiti e riconosciuti una volta che sono passati.
2010? 2100...questo stallo e quando potrebbe passare per tornare ad una situazione tipo 2010.
Annunciazione, annunciazione:
"I prezzi degli immobili sono bassi, che più bassi non si può, peccato che i clienti non lo capiscono e comprano solo quando sono alti".
Vogliamo veramente ridere, e' una barzelletta che si continua a sentire in questa discussione, ma non fa ridere.
Ma come si fa a dire che i prezzi sono bassi?
Ma vogliamo continuare a scherzare?
2010? 2100...
Gratis per sempre!