Ancora siamo solo a 3 mesi del 2013,ne riparliamo a fine anno con i pessimisti
H&F....ancora tu.....sempre con le tue campagne pro immobiliare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ancora siamo solo a 3 mesi del 2013,ne riparliamo a fine anno con i pessimisti
Io credo che molta gente venda la casa senza Ai x contenere i costi
O venendo qui a chiedere consigli ad AI, ma che senso ha?Pagando spesso di più e moltissime volte avendo noie burocratiche o similari...
non ho mica capito questa sai?Inoltre un altra considerazione:
Semmai dovessero scendere i prezzi di altro 50% quel giorno non troverai piu' i mediatori.
Ora la domanda è anelastica al prezzo.
l'inflazione dal 2000 ad oggi porta i prezzi, a roma, il 50% sotto quelli del 2008. scusa se parlo della realtà che conoscoSono alti perche non si vende non perchè sono alti in assoluto.
Ripeto quello che ho scritto: prendi i prezzi del 2000 attaccaci l'infrazione di 12 anni e vedi se i prezzi odierni sono alti.
Se aspetti il collasso del -50% è meglio chiudere subito tanto chiuderesti comunque per asfissia nell'attesa.
l'errore era basare il mercato su un delirio sovraindebitatorio, ritenendolo eterno e sanoOggi non c'è mercato perchè nessuno si impegna per 30 anni con uno stato di incertezza, neppure con sconto 30%.
ci penserà darwin... chi non capisce il punto e non si adegua, si estingue (professionalmente), lasciando territorio libero ai più intellettualmente spregiudicati che sanno trovare il coraggio di abbattere il tabù del "bene rifugio che non cala mai", riuscendo cosi a realizzare business.Per dimezzare i prezzi non basta che Robin Hood si svegli con i suoi clienti, dobbiamo mirare tutti alla diminuzione dei prezzi, solo uniti, si riuscirà a far passare questo messaggio!
Certo che se bisogna prima convincere Noi che i prezzi sono alti, la vedo dura!
darwin vale anche per i clienti; chi ha capito e accetta ora lo sconto del 25%, si arricchirà di più di chi aspetta... il -50.Caro gmp e' però ardua impresa convincere i clienti, guarda com'e' difficile farlo capire ai colleghi, pensa quante argomentazioni bisogna portare ai clienti.
non ho mica capito questa sai?
Ma i prezzi sono lo specchio dell'andamento dell'economia.....chi conosce la realtà del mondo del lavoro non poteva fare previsioni positive, senza lavoro non c'è ripresa per le vendite, questo era tangibile già il 2012, ora è realtà......i prezzi sono ai minimi ed innescano la ripartenza se hai alla base una situazione del lavoro in ripresa, ma con questi dati....aspetto la pizza, il dolce ed il caffè
Non mi sembra di aver scommesso con te.
Gratis per sempre!