IO!!!
non avevo dubbi
se hai notizie di qualcuno che è appena schiattato "ei fù" qui a Roma ti prego dimmelo immediatamente ....... (cerco preferibilmente in zona Esquilino ho un mare di richieste)
che tristezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IO!!!
Ma lui è il Patron...[DOUBLEPOST=1400619728,1400619677][/DOUBLEPOST]si da il caso che la civilta umana borghese moderna e capitalista sia fondata sul rispetto delle regole uguali per tutti, la solidarietà e la collaborazione... Liberté egalité fraternité... mi sa che tu sei rimasto al feudalesimo
A noi spaccia qualche altra lista... l'anteprima dei nuovi premi Esselunga...oh... ma per i non addetti?
si certo, si sente il signorotto del feudo, gli altri son servi della gleba e puo umiliarli senza sentirsi in colpa o perseguibile, tanto cosa è di legge lo stabilisce lui stessoMa lui è il Patron...
quale legge... lui è per il mercato libero....si certo, si sente il signorotto del feudo, gli altri son servi della gleba e puo umiliarli senza sentirsi in colpa o perseguibile, tanto cosa è di legge lo stabilisce lui stesso
è per la giungla, perche pensa di avere gli artigli abbastanza aguzzi. Certo che è un personaggio unico: o è ben inventato, o è di rara sinceritàquale legge... lui è per il mercato libero....
+ libero di così?
Senti questa Ingelman:Gmp...
Per me se ti telefono io ti induco anche ad andare a prendere la penna per segnarti il mio numero di telefono..
C'è sempre sì qualcuno che ti pappa..
Sai quante volte mi hanno papppato a me...[DOUBLEPOST=1400619338,1400619314][/DOUBLEPOST]
IO!!!
non è tuo amico? Va che dopo le 24 ci parla del suo nuovo canale Hot/House TimeGli state dando troppa importanza. Non fate il suo gioco..
hai visto ke esempio?Gli state dando troppa importanza. Non fate il suo gioco..
Gratis per sempre!