IO!!!
non avevo dubbi
se hai notizie di qualcuno che è appena schiattato "ei fù" qui a Roma ti prego dimmelo immediatamente ....... (cerco preferibilmente in zona Esquilino ho un mare di richieste)
che tristezza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
IO!!!
Ma lui è il Patron...[DOUBLEPOST=1400619728,1400619677][/DOUBLEPOST]si da il caso che la civilta umana borghese moderna e capitalista sia fondata sul rispetto delle regole uguali per tutti, la solidarietà e la collaborazione... Liberté egalité fraternité... mi sa che tu sei rimasto al feudalesimo
A noi spaccia qualche altra lista... l'anteprima dei nuovi premi Esselunga...oh... ma per i non addetti?
si certo, si sente il signorotto del feudo, gli altri son servi della gleba e puo umiliarli senza sentirsi in colpa o perseguibile, tanto cosa è di legge lo stabilisce lui stessoMa lui è il Patron...
quale legge... lui è per il mercato libero....si certo, si sente il signorotto del feudo, gli altri son servi della gleba e puo umiliarli senza sentirsi in colpa o perseguibile, tanto cosa è di legge lo stabilisce lui stesso
è per la giungla, perche pensa di avere gli artigli abbastanza aguzzi. Certo che è un personaggio unico: o è ben inventato, o è di rara sinceritàquale legge... lui è per il mercato libero....
+ libero di così?
Senti questa Ingelman:Gmp...
Per me se ti telefono io ti induco anche ad andare a prendere la penna per segnarti il mio numero di telefono..
C'è sempre sì qualcuno che ti pappa..
Sai quante volte mi hanno papppato a me...[DOUBLEPOST=1400619338,1400619314][/DOUBLEPOST]
IO!!!
non è tuo amico? Va che dopo le 24 ci parla del suo nuovo canale Hot/House TimeGli state dando troppa importanza. Non fate il suo gioco..
hai visto ke esempio?Gli state dando troppa importanza. Non fate il suo gioco..
Gratis per sempre!