francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io personalmente ho stravolto il modo ( rispetto a prima ) di fare l'agente immobiliare ... ho cambiato il mio approccio e fatto cambiare drasticamente l'approccio delle persone che lavorano con me .

C'è sempre chi riesce ad essere positivo, bravo ed innovativo mai però propositivo, siamo in forum passaci la ricetta del tuo successo/cambiamento. Noi non siamo invidiosi e se la cosa è costruttiva potrai aiutare tanti altri almeno a provarci non dico a riuscire, perchè questo dipende dalle capacità personali oltre che dalla zona in cui si opera, nessuno lo dice ma anche questa pesa molto.

V

vasciminno

Ospite
ma certo francesca non bisogna essere invidiosi di nessuno... anzi bisogna aiutarsi ... come ho già detto sto preparando dei video dove consiglio delle strategie e do dei suggerimenti sul come affrontare alcune situazioni che ogni giorno ci troviamo ad affrontare... mi ci vorrà un po di tempo perché sto preparando qualcosa che possa servire realmente .. o almeno spero ...[DOUBLEPOST=1399482615,1399482374][/DOUBLEPOST]spiego anche il perché ho creato questo forum ... parlando con molti colleghi mi sono accorto che quasi tutti si trovavano in grosse difficoltà ( cosa molto normale )... e quando chiedevano a me, mi trovavo quasi imbarazzato a dire che non potevo lamentarmi .... un giorno sono stato con un collega un intera giornata ed è bastato veramente poco per fargli rispolverare alcune piccole cose che aveva messo nel dimenticatoio ... poi lo invitato a vedere come operavamo noi .. per verificare se potevo esserle di aiuto ... dopo una settimana mi ha chiamato ringraziandomi e mi ha detto " ma perché non lo racconti alla rete ??" ... e da li è nata la mia domanda ... molto semplice...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità