Francesco Stella

Nuovo Iscritto
Professionista
E non sarà un autonomo, avrà dietro un franchising, una struttura che gli permetta di acquisire minimo 40 immobili (non vorrà rimanere a 0 a fine anno). 2 vendite al mese, da solo, è molto difficile. Se parliamo di franchising allora si. Ma comunque tante cose a me non convincono...
N.b: non ho guardato il video. Ho solo letto quanto scritto da Francesco Stella ed i colleghi.

Ciao Michela!

Grazie del commento.

Se guardi il video, vedrai che ne prenderai idee interessanti.

Sopratutto se fai già l'attività.

Del resto il video è gratis.

Non ci sono neanche offerte all'interno (non che ci sia nulla di male, ma per precisare).

Se sono un ciarlatano, potrai sempre smettere di guardare quello che scrivo o pubblico.

Ma ti assicuro che al di fuori di questo video, che può interessare o meno, tirerò fuori cose spettacolari sul canale.

Per l'acquisizione incarichi approfondisci il Direct Response Marketing. È un buon punto di inizio.

Uno dei mondi da cui vengo.

Se parli inglese (il meglio sul tema è solo in lingua), già solo su YouTube o con i libri, puoi farti una cultura in merito.

Ora parlo a tutti invece...

Cercate di sospendere il giudizio per un attimo. Guardate il video se vi interessa il tema. E poi giudicate.

È gratis.

Altrimenti, il pregiudizio...ci impedisce di vedere anche le informazioni ed idee che invece possono aiutarci.

Poi...

Personalmente non ho mai apprezzato i franchising per più ragioni (anche se hanno sicuramente qualche beneficio).

Conosco anche un paio di persone che ne stanno sviluppando un due.

Uno è proprio un amico. E stanno facendo belle cose.

Ma personalmente ho le mie idee sui franchising.

Anche se, bisogna riconoscere, che un periodo di lavoro in una struttura di quel tipo, può insegnare buone cose.

Potrei farci un video su questa cosa.

Francesco Stella

Francesco Stella

Nuovo Iscritto
Professionista
E, dal titolo, anche pertinente.
Sul sito dell’agenzia di Francesco Stella ( ho seguito il suo suggerimento e sono andata a curiosare) risulta che suo padre fa l’agente immobiliare a Matera con successo da decenni.
Quindi la storia del “si possono fare 216.000 euro il primo anno senza averlo mai fatto prima” fa un po’ fatica a stare in piedi, secondo il mio modesto parere.
In ogni caso, complimenti a chi ci riesce davvero il primo anno; poi non è così difficile
Ciao!

Grazie del commento!

Innanzitutto, se ritenete che sto approfittando del traffico o "creando scompiglio", chiedo scusa.

Cancellate pure la discussione.

Per quanto riguarda mio padre, visto che lo hai casualmente nominato, è il presidente della FIMAA Basilicata.

Ha anche insegnato nei corsi per agenti immobiliari presso la Confcommercio di Matera.

Mio zio, l'architetto Stella, invece insegna ancora.

È un tecnico autorevole della mia città. Credo sia il secondo per numero di pratiche al SUDE.

Sempre riguardo mio padre, molti dei complessi nuovi dalle nostre parti...sopratutto al mare, li ha venduti in tutto o in parte lui.

Noi trattiamo da sempre anche il nuovo.

Te ne cito alcuni a memoria: Metatur (Metaponto), Blu Village 1 e 2 (Pisticci), San Bull Village (Metaponto), Ecopolis (Matera).

Avrei anche un caso recente piuttosto grande a Matera, ma non posso citarlo per questioni contrattuali.

In quanto, al pubblico, risultava direttamente il marchio del costruttore.

E noi eravamo pagati direttamente e solo dall'impresa.

Io ho una stima enorme per mio padre...anche se spesso ci azzuffiamo, come è normale con i genitori 😁🥰

Comunque è giusto dubitare ed essere diffidenti.

Io farei lo stesso.

Buon lavoro!

Francesco Stella

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho ascoltato al volo, e sono saltata direttamente al punto in cui parli di incompatibilità. Preferisco non andare oltre.
Perderei una giornata intera per dirti come la penso.

Francesco Stella

Nuovo Iscritto
Professionista
Ho guardato pure io ma non ho visto nessun immobile in vendita sul loro sito.
Soltanto pubblicità.
Vero!

È una scelta che abbiamo fatto nel mese di Dicembre con il sito nuovo. Stiamo rifacendo l'immagine per tutte le società.

È una cosa in fase di evoluzione.

Ci sono un pò di vendite recenti però, con anche i civici indicati.

Anzi, mi ero dimenticato di rispondere alla questione degli investimenti che qualcuno aveva citato.

Le operazioni immobiliari sono difficili da falsare.

Ci sono civici, atti pubblici e società presenti e passate.

Ve ne dico una, giusto per poter vedere qualcosa, perché non mi va di andare sul vago: Matera, Via Fratelli Grimm.

Potete vederla con Google Maps.

È l'unica palazzina con le colonne grandi ed i locali commerciali sotto con le vetrate a tutta altezza.

L'abbiamo fatta con la Costruzioni Medimm srl...assorbita successivamente da un'altra società per "fusione e incorporazione".

Prossimamente inizieremo a mostrare queste cose anche sul canale, forse anche con dei formati tipo Vlog.

Comunque ragazzi, non faccio affermazioni troppo dirette su guadagni e cose del genere per un motivo che condividiamo tutti.

Purtroppo, viviamo in Italia.

Un posto che non è famoso per la sua sicurezza.

Non siamo a Tokyo o a Dubai.

Oltre alla questione Finanza e Agenzia delle Entrate, che quando vivi in una piccola realtà...vengono a trovarti già piuttosto spesso.

E chi ha avuto a che fare con loro, sa benissimo che anche sei non hai nulla da nascondere...non se ne vanno mai a mani vuote.

Purtroppo, per il percorso che mi sono scelto, un pò devo mostrare per forza di cose.

Ma ha anche i suoi aspetti negativi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto