E non sarà un autonomo, avrà dietro un franchising, una struttura che gli permetta di acquisire minimo 40 immobili (non vorrà rimanere a 0 a fine anno). 2 vendite al mese, da solo, è molto difficile. Se parliamo di franchising allora si. Ma comunque tante cose a me non convincono...
N.b: non ho guardato il video. Ho solo letto quanto scritto da Francesco Stella ed i colleghi.
Ciao Michela!
Grazie del commento.
Se guardi il video, vedrai che ne prenderai idee interessanti.
Sopratutto se fai già l'attività.
Del resto il video è gratis.
Non ci sono neanche offerte all'interno (non che ci sia nulla di male, ma per precisare).
Se sono un ciarlatano, potrai sempre smettere di guardare quello che scrivo o pubblico.
Ma ti assicuro che al di fuori di questo video, che può interessare o meno, tirerò fuori cose spettacolari sul canale.
Per l'acquisizione incarichi approfondisci il Direct Response Marketing. È un buon punto di inizio.
Uno dei mondi da cui vengo.
Se parli inglese (il meglio sul tema è solo in lingua), già solo su YouTube o con i libri, puoi farti una cultura in merito.
Ora parlo a tutti invece...
Cercate di sospendere il giudizio per un attimo. Guardate il video se vi interessa il tema. E poi giudicate.
È gratis.
Altrimenti, il pregiudizio...ci impedisce di vedere anche le informazioni ed idee che invece possono aiutarci.
Poi...
Personalmente non ho mai apprezzato i franchising per più ragioni (anche se hanno sicuramente qualche beneficio).
Conosco anche un paio di persone che ne stanno sviluppando un due.
Uno è proprio un amico. E stanno facendo belle cose.
Ma personalmente ho le mie idee sui franchising.
Anche se, bisogna riconoscere, che un periodo di lavoro in una struttura di quel tipo, può insegnare buone cose.
Potrei farci un video su questa cosa.
Francesco Stella