Buonasera mi chiedevo se qualcuno modera i forum. Sinceramente venire presi in giro, offesi o derisi non mi sembrano atteggiamenti di un sito professionale.
Chi modera?
Chi modera?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Va preso tutto dal verso più sensato, questo non è uno studio professionale, ma un forum. Pertanto si danno consigli, a volte vere e proprie consulenze, ma è lecito se non addirittura consigliabile anche essere più leggeri.Buonasera mi chiedevo se qualcuno modera i forum. Sinceramente venire presi in giro, offesi o derisi non mi sembrano atteggiamenti di un sito professionale.
Chi modera?
La risposta è sì.Buonasera mi chiedevo se qualcuno modera i forum.
Sinceramente venire presi in giro, offesi o derisi non mi sembrano atteggiamenti di un sito professionale.
I moderatori.Chi modera?
Ci sono diversi moderatori che, compatibilmente coi propri impegni professionali, si occupano della moderazione del forum. Siamo tutti molto presenti, magari non in contemporanea, ma ci siamo sempre.Buonasera mi chiedevo se qualcuno modera i forum. Sinceramente venire presi in giro, offesi o derisi non mi sembrano atteggiamenti di un sito professionale.
Chi modera?
Quando i toni sono decisamente sopra le righe (diciamo così...) interveniamo sempre.Sono in minoranza ma secondo me è vero che per alcuni toni sopra le righe che coincidono sostanzialmente con quanto il nostro amico descrive c'è troppa tolleranza.
Gratis per sempre!