'aumento dell'aliquota sulle costruzioni avrebbe danneggiato le imprese di costruzioni in un momento di mercato già difficile.
Ma và ??????.....!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
'aumento dell'aliquota sulle costruzioni avrebbe danneggiato le imprese di costruzioni in un momento di mercato già difficile.
Il mondo politico italiano è lontano dalla realtà. Con una frase danneggia migliaia di cittadini ed imprese, nel tentativo velleitario di creare una "ripresa" complessa ed onerosa.
ma che giochetto stupido. Dovrebbero parlare di ripresa e darci speranze. Così invece perdono credibilità e sembrano incompetenti.Ho paura che sia peggio di così, ho paura che quella frase (mossa) era messa li apposta per fare urlare allo scandalo (come puntualmente accaduto) con l'intenzione recondita di deviare l'attenzione da altri punti meno discussi.
sono incompetenti se permetti!sembrano incompetenti
non credo fino a questo punto. Secondo me sono consapevoli di quello che fanno, manca la volontà, per vari motivi, di fare cose produttive per il paese. E continuano a trattarci come negli anni 70[DOUBLEPOST=1414242388,1414242359][/DOUBLEPOST]siamo sempre il popolo buesono incompetenti se permetti!
Gratis per sempre!