elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma non hanno isolato le solette e il ponte termico crea condensa. Oppure potrebbe esserci stata una perdita perché per aver interessato un'ampia zona e sotto il plafon è macchiato l'acqua c'è. Bisogna solo trovarla.
Secondo un tecnico che abbiamo interpellato e che NON ha fatto il sopralluogo, la perdita potrebbe essere da tutt’altra parte ma l’acqua potrebbe ristagnare in quel punto . Mi ha spiegato il perché ma onestamente ho capito poco. Comunque dobbiamo rimandare tutto a dopo ferragosto, visto che non riusciamo a trovare neanche un muratore .
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Secondo un tecnico che abbiamo interpellato e che NON ha fatto il sopralluogo, la perdita potrebbe essere da tutt’altra parte ma l’acqua potrebbe ristagnare in quel punto . Mi ha spiegato il perché ma onestamente ho capito poco. Comunque dobbiamo rimandare tutto a dopo ferragosto, visto che non riusciamo a trovare neanche un muratore .

Hai poi saputo/risolto?
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Certo, ma quale muro? Per capirci, questo tubo passa sotto il tuo pavimento? Se sì, approssimativamente quanto era distante la perdita rispetto al punto in cui si è formata la macchia?
Perdona , ma perché tutto quest’interesse? Non so dove passasse il tubo, quando hanno fatto il sopralluogo io ero già andata via. La casa è quella in cui i miei trascorrono i mesi caldi e si trova a 800 km da dove io risiedo.Mia madre mi ha risposto arcato solo di un tubo rotto, hanno dovuto spaccare il muro e pavimento per sostituirlo, amen. Questo tubo partiva dal contatore dell’acqua, la rottura era vicino il contatore. Perché abbia ristagnato lì lo ignoro, non sono un muratore.
 

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok grazie. Te l'ho chiesto perché forse un mio familiare potrebbe avere a che fare con un problema simile, era tanto per capire un po'.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto