Ma non hanno isolato le solette e il ponte termico crea condensa. Oppure potrebbe esserci stata una perdita perché per aver interessato un'ampia zona e sotto il plafon è macchiato l'acqua c'è. Bisogna solo trovarla.
Secondo un tecnico che abbiamo interpellato e che NON ha fatto il sopralluogo, la perdita potrebbe essere da tutt’altra parte ma l’acqua potrebbe ristagnare in quel punto . Mi ha spiegato il perché ma onestamente ho capito poco. Comunque dobbiamo rimandare tutto a dopo ferragosto, visto che non riusciamo a trovare neanche un muratore .

Secondo un tecnico che abbiamo interpellato e che NON ha fatto il sopralluogo, la perdita potrebbe essere da tutt’altra parte ma l’acqua potrebbe ristagnare in quel punto . Mi ha spiegato il perché ma onestamente ho capito poco. Comunque dobbiamo rimandare tutto a dopo ferragosto, visto che non riusciamo a trovare neanche un muratore .

Hai poi saputo/risolto?

Certo, ma quale muro? Per capirci, questo tubo passa sotto il tuo pavimento? Se sì, approssimativamente quanto era distante la perdita rispetto al punto in cui si è formata la macchia?
Perdona , ma perché tutto quest’interesse? Non so dove passasse il tubo, quando hanno fatto il sopralluogo io ero già andata via. La casa è quella in cui i miei trascorrono i mesi caldi e si trova a 800 km da dove io risiedo.Mia madre mi ha risposto arcato solo di un tubo rotto, hanno dovuto spaccare il muro e pavimento per sostituirlo, amen. Questo tubo partiva dal contatore dell’acqua, la rottura era vicino il contatore. Perché abbia ristagnato lì lo ignoro, non sono un muratore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto