L
lollo2000
Ospite
ed ora è il turno dei prezzi...
infatti anche quelli piano piano stanno tornado a livelli prebolla in quanto la domanda è ritornata su livelli fisiologici
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ed ora è il turno dei prezzi...
se ci togli dieci anni di superbolla, non ne sarei tanto sicuro... fai una media sui 30 anni e mi dirai...Forse non sai che la media delle compravendite degli ultimi 20 anni è 600.000 unità.
se ci togli dieci anni di superbolla, non ne sarei tanto sicuro... fai una media sui 30 anni e mi dirai...
questo dato mi sfugge, giacche poco mi interessa, ma non penso si possa ragionare su 20 anni che comprendono 10 di supercredito a gogo - se poi vorrai fornire linkino, oltre a bistrattarmi, farai cosa grataHai la memoria corta, ne avevamo parlato già in passato, eri convinto fossero 450.000 unità mo ne riparliamo a 30 anni.
Ma voi quando parlate li conoscete i numeri oppure è tutto un discorso a ruota libera ?
e no guarda, nel 1992-1998 i prezzi hanno vissuto anni di calo, il boom è ricominciato nel 2000 quindi fanno quindici anni fa non venti, e quello precedente è stato brutalmente stroncato a settembre 1992giusto per noi la bolla è iniziata con alti e bassi venti anni fà quando i tassi dei titoli di stato sono scesi e l'italiano medio si è buttato sul mattone
questo dato mi sfugge, giacche poco mi interessa, ma non penso si possa ragionare su 20 anni che comprendono 10 di supercredito a gogo - se poi vorrai fornire linkino, oltre a bistrattarmi, farai cosa grata
questo dato mi sfugge, giacche poco mi interessa, ma non penso si possa ragionare su 20 anni che comprendono 10 di supercredito a gogo - se poi vorrai fornire linkino, oltre a bistrattarmi, farai cosa grata
mi dici dove ho detto niente di simile? stavo quotando l'altro utente, sii attento prima di gettare fango sugli altri grazie e ripeto, linkino a serie storica? grazie[DOUBLEPOST=1399992706][/DOUBLEPOST]Ma se pensi siano 450.000 ultimi 20 anni e sai comunque cio' che è successo già sbagli di 150.000 unità anno. Quindi come fai a ragionarci sopra partendo da dati sballati ?[DOUBLEPOST=1399992657,1399992621][/DOUBLEPOST]
ti avevo mandato il file ed avevi ammesso l'errore
rinfrescatina? grazieti avevo mandato il file ed avevi ammesso l'errore
mi dici dove ho detto niente di simile? stavo quotando l'altro utente, sii attento prima di gettare fango sugli altri grazie e ripeto, linkino a serie storica? grazie[DOUBLEPOST=1399992706][/DOUBLEPOST]
rinfrescatina? grazie
uuu come stai nero mamma mia... ti ho detto che non è info che mi interessa piu di tanto, non ci mangio col numero di transazioni, cerca di immedesimarti... azz e meno male che è un periodo buono per te figurati quanto saresti simpatico in periodo negativo brrrrl'ho già fatto una volta un anno fa, non penserai che ti faccio da segretario.
Scusa ma come si fa a scrivere di tutto se poi 4 numeri in croce non li hai chiari ?
l'altro utente puo' anche sbagliare ma tu queste info le avevi già ricevute.
Gratis per sempre!