P
PROGETTO_CASA
Ospite
Nessuna teoria balzana, qui esiste un'Europa socialdemocratica, che nel nord con cittadini rispettosi delle regole sotto ogni punto di vista riesce a concedere ai propri cittadini i vantaggi dei sistemi socialdemocratici, ma allo stesso tempo nel sud con cittadini "anarchici" ottiene l'effetto contrario, se volete che il sud Europa lavori più del nord dovete aprire la società latina al liberismo al fine di sfruttare la capacità fortemente individualista dei popoli latini. Vedete io non capisco un cxxo, però la vedo cosi un dipendente in Svezia da il 100% una p.IVA in Svezia da il 100%, un dipendente in Italia da il 50% una p.IVA in Italia da il 150%. Ora se noi diamo per migliore il sistema del nord Europa dovremmo auspicare una volontà imperialista di Germania e Francia che però non hanno e ne intendono avere, in quanto ragionano ancora con lo spirito dell'orticello e per fare questo avrebbero bisogno di una politica unica e di un esercito unico che magari poi intervenga quado la Crimea viene invasa dall'imperialista Russia. Sono contro i populismi euroscettici, ma pensare di guidare l'Europa come vogliono fare Francia e soprattutto Germania senza poi assumersi gli oneri è una follia.
Grazie ora è tutto molto piu' chiaro, la colpa è dell'europa perché i cittadini del sud sono "anarchici".
Poi ci basta attendere un'altra dittatura in germania, invadere i paesi non allineati e sei contento.
Mi auguro non pensi seriamente certe cose.[DOUBLEPOST=1400046947,1400046870][/DOUBLEPOST]
Rosa.......!!!!! io non vorrei esagerare ma quello che mi hai dato dovrebbe essere nientemeno che il secondo " mi piace " che mi hai dato...........sei un tesoro....
............oppure sei tu che sei cambiato