gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
la germania è molto piu democratica dell'italia, ci si arricchisce col lavoro e non con la rendita immobiliare... è allucinante additarla cone modello di sfruttamento dei lavoratori... chiara dimostrazione di quanto sia sporca la coscienza di noi italiani, che siamo i veri sfruttatori di chi lavora come dipendente tra evasione degli autonomi, tasse alte e rendite di vario tipo che schiacciano chi conta solo sulla sua produttivita

disclaimer: non sono lav. dipendente

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Domani nevica ho messo un mi piace a GMP
:pollice_verso: e me lo dici così? Ho messo via gli stivali :basito:[DOUBLEPOST=1400080637,1400080492][/DOUBLEPOST]
disclaimer: non sono lav. dipendente
Anche se lo hai precisato... adesso arriverà la corazzata del "ma come osi dire che gli autonomi evadono?"... "son tutte barzellette... non è vero niente..."... ma figuriamoci!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche se lo hai precisato... adesso arriverà la corazzata del "ma come osi dire che gli autonomi evadono?"... "son tutte barzellette... non è vero niente..."... ma figuriamoci!
:fico: ricordi le dichiarazioni 2005 finite in rete per un giorno nel 2006? beh se prima avevo sospetti e ideali, dopo ho avuto certezze e prove

Rosa1968

Membro Storico
aa.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto