Rosa1968
Membro Storico
si, ma non rilascio dichiarazioni, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.Più che altro ... LoanBusters
Ha letto il link?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si, ma non rilascio dichiarazioni, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.Più che altro ... LoanBusters
Ha letto il link?
si, ma non rilascio dichiarazioni, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
ma sono scorporate le surroghe? stanno immettendo in circolo dati elettorali riparliamone dopo le europee
ma che c'entra? i salari medi sono molto piu alti in germania, i minijobs sono di ausilio mica centrali nel mercato del lavoro, es. servono agli studenti, etc, non facciamo demagogia assurda, ma ci siete mai stati in germania???? ottimo investimento socio-turistico...
...e sarà colpa loro ?
beh? sono il 10% della popolazione, quanti disoccupati e occupati part-time abbiamo noi? e ripeto, spendili sti 500 euro, vai a fare un viaggetto in germania poi mi dirai se è un paese povero [DOUBLEPOST=1400113411,1400113363][/DOUBLEPOST]Ausilio? In Germania 7-8 milioni di lavoratori sono impiegati coi "minijob"... Se voi pensate che andando in Germania guadagnerete molto di più, provate pure...
molto meglio una sana dittatura europa della nostra pseudodemocrazia di ladri. Per non parlare delle libertà civili negate in questo paese di menta.[DOUBLEPOST=1400113628][/DOUBLEPOST]http://aiutomutuo.finanza.com/2014/05/14/mutui-casa-un-fantastico-20-di-erogazioni/Ok quindi voi siete per le riforme "ce lo chiede l'Europa" di Fornero, Monti, Letta e........... Renzi... In bocca al lupo!
azzardo una citazione pericolosa (visto chi è l'autore...)
governare gli italiani non è impossibile; è inutile.
beh? sono il 10% della popolazione... vai a fare un viaggetto in germania poi mi dirai se è un paese povero
Gratis per sempre!