sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
sono andato a cercarlo su BDI ed in effetti devono aver fatto qualche pasticcio: tutti i dati di aprile sono negativi (con segno meno), è impossibile ci siano erogazioni negative

A me i dati di aprile sembrano in linea con quelli degli altri mesi (tutte le colonne proseguono un trend decrescente tranne i prestiti a breve), perchè aprile dovrebbe essere diverso? Stai facendo il confronto con altre fonti/report?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
A me i dati di aprile sembrano in linea con quelli degli altri mesi (tutte le colonne proseguono un trend decrescente tranne i prestiti a breve), perchè aprile dovrebbe essere diverso? Stai facendo il confronto con altre fonti/report?

la parentesi significa che il numero e' negativo e non positivo

Ale.

Membro Senior
Professionista
i soldi servono adesso per le aziende e per creare reddito e lavoro.......non ulteriori debitoni deprimi/consumi...................

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
eppure le banche proprio a quel comparto puntano.
fateci caso; non c'è una banca che non sia tornata a pubblicizzare a manetta i mutui casa.
per ora, si limitano a roma e milano zone semicentrali dove operano progetto e ingel :sorrisone: dopo la sparata della bce, si ritireranno anche da questa frontiera :innocente:[DOUBLEPOST=1402361345,1402361314][/DOUBLEPOST]
mi citi le pubblicità?? magari linkino ??
su internet e per strada non mi pare proprio; la tv non la vedo quindi non saprei dire...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
per ora, si limitano a roma e milano zone semicentrali dove operano progetto e ingel :sorrisone: dopo la sparata della bce, si ritireranno anche da questa frontiera :innocente:[DOUBLEPOST=1402361345,1402361314][/DOUBLEPOST]
su internet e per strada non mi pare proprio; la tv non la vedo quindi non saprei dire...

ma siete ciecati allora
clear.png
:sorrisone:

ubi banca pubblicizza in televisione, addirittura
chebanca offre interventi all'80% e spread mi pare 250 bps
cariparma offre, a spread comunque contenuti, la possibilità di sospendere le rate a fronte di eventi particolari.
altri (non ricordo chi, forse BPM) offre una televisione 32 pollici, altri ancora un buono spesa da 500 euro
quasi tutti, con percentuali di intervento al 60%, propongono spread attorno ai 210-220 bps.

che poi l'offerta non trovi domanda, o che la domanda non sia in linea con i parametri dell'offerta, è un'altra storia; in linea di principio le banche vogliono (e devono...) tornare a fare impieghi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto