eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Quindi intendevi dire (scusami se sembro tonto :D) che la domanda di quest'anno è stata inferiore alle ... aspettative? media? in virtù dell'abbondanza di festività ravvicinate. Right?

più o meno..
di fatto voglio dire che i primi giorni di maggio si è lavorato (e "contabilizzato") parte del lavoro che in situazioni normali si sarebbe smaltito ad aprile.

di contro, nel 2013, pasqua è caduta il 31 marzo...

ma, ancora una volta, se si tratta di domande... :)
però, se al netto nelle surroghe (che potrebbero essere tante, viste le dinamiche dei tassi e le aspettative sugli stessi), c'è comunque un incremento della domanda "vera", forse stiamo sottostimando la voglia di casa degli italiani.
poi bisogna vedere di che tipo di italiani parliamo...
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... c'è comunque un incremento della domanda "vera", forse stiamo sottostimando la voglia di casa degli italiani.
poi bisogna vedere di che tipo di italiani parliamo...

Chiaro, grazie.

Volendo rispondere con una battuta cattiva alla tua ipotesi, potrebbe trattarsi delle stesse persone che fanno domanda a banche diverse :risata:
 
L

lollo2000

Ospite
Chiaro, grazie.

Volendo rispondere con una battuta cattiva alla tua ipotesi, potrebbe trattarsi delle stesse persone che fanno domanda a banche diverse :risata:
giusto è possibile[DOUBLEPOST=1402508590,1402508485][/DOUBLEPOST]metti che un tizio si rivolge a 10 banche per chiedere 100000 euri
risulta una domanda per un milione
e alla fine non ha preso un centesimo:disappunto::disappunto::disappunto:
 

Mil

Membro Senior
Forse è il caso di mettersi in testa che è finita l'epoca delle coppiettine di polli iperindebitati. Come è finita l'epoca dei bilivelli, dei seminterrati, dei 30 mq commerciali vista tangenziale e di tante altre trovate.
Senza calo di quotazioni sensato togliamoci dalla testa la ripresa, ma quella almeno dell'interesse, a comprare...figurarsi quella di indebitarsi.
Oggi ci sono solo rinegoziazioni, il resto alla gente interessa poco. Ci sono troppi cadaveri, l'appetibilità quando ad altri è andata male non c'è.
Le parole chiave del futuro: tipologie tradizionali nell'impianto architettonico e innovative nei materiali e buon rapporto qualità prezzo, Chi supera queste sfide sopravvive, per gli altri non c'è speranza nell'indebitamento che tenga.
Il resto sono chiacchiere da bar.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto