eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mmmhmmm ... :shock:

secondo me comprendono anche le domande di surroghe.

ah, probabilissimo (a ulteriore smorzatura dell'incremento).
ma, al di là di cosa siano, se sono domande a cui non seguono erogazioni, stiamo parlando del nulla.
(al di là di questo io sono convinto che abbia giocato molto le date in cui sono cadute le due pasque 2013 e 2014)

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
...se sono domande a cui non seguono... risposte, stiamo parlando del nulla.
Legittimo per i tuoi interessi, per altri è un dato di cui tener conto.

(al di là di questo io sono convinto che abbia giocato molto le date in cui sono cadute le due pasque 2013 e 2014)

Il trend delle domande è positivo da 11 mesi (luglio 2013), cosa c'entrano le pasque?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi riferivo al +6,6% riscontrato rispetto a maggio 2013, non all'intero trend.
se poi davvero è un trend e non un picco diciamo che, almeno fino ad ora, evidentemente chi chiede non è ritenuto abbastanza "bello".

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ok, ma in che modo avrebbero influito, non ho capito.

l'ho già scritto....
quest'anno pasqua è capitata vicino ai ponti 25 aprile / 1 maggio.
facile che tanta gente abbia rimandato ai primi giorni di maggio la presentazione della domanda (domanda in effetti, non erogazione).
Se poi la se la data si desume dal momento in cui la pratica è stata processata dal bancario, plausibile ulteriori ritardi

L

lollo2000

Ospite
scusate non aveto letto che erano domande
allora come ha detto qualcuno stiamo parlando del nulla
domandare è lecito rispondere no è cortesia

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
l'ho già scritto....
quest'anno pasqua è capitata vicino ai ponti 25 aprile / 1 maggio.
facile che tanta gente abbia rimandato ai primi giorni di maggio la presentazione della domanda (domanda in effetti, non erogazione)
soprattutto se la data si desume dal momento in cui la pratica è stata processata dal bancario...

Quindi intendevi dire (scusami se sembro tonto :D) che la domanda di quest'anno è stata inferiore alle ... aspettative? media? in virtù dell'abbondanza di festività ravvicinate. Right?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto