topcasa

Membro Storico
ingelman ha scritto:
Quindi di fatto una delibera non c'è stata , il fatto di richiedere ulteriori garanzie da parte della Banca equivale a dire (la delibera si potrbbe ottenere presentando la fideiussione da parte dei genitori ) quindi di fatto la Banca non ha deliberato nulla e non può esistere nessun documento che attesti la concessione del finanziamento, se non qualche comunicazione dove l'istituto richiede ulteriore documentazione.

Mi risulta strano che un AI possa farsi intestare l'assegno a caparra, che deve essere obbligatoriamente intestato alla proprietà (parte venditrice)
addirittura incassarlo lui stesso.

credo che dovresti spiegare meglio questo punto.
Mi chiedo cosa scrive nell'antiriciclaggio

anto85

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, posto di nuovo la proposta più leggibile.

Per la delibera, ho chiesto alla consulente di inviarmela via email ma ancora non lo ha fatto.

Per Ingelman: Le confermo che l'assegno è intestato all'immobiliare che lo ha anche incassato.

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Buongiorno, posto di nuovo la proposta più leggibile.

Per la delibera, ho chiesto alla consulente di inviarmela via email ma ancora non lo ha fatto.

Per Ingelman: Le confermo che l'assegno è intestato all'immobiliare che lo ha anche incassato.

Ma in allegato c'è scritto che l'assegno della proposta è intestato al venditore e deve esserti reso se non è accettata dal proprietario.[DOUBLEPOST=1390824398,1390824279][/DOUBLEPOST]tira via subito l'allegato che c'è scritto chi è l'agenzia

S

smoker

Ospite
chiedilo a Progettocasa è lui l' esperto che ha notato la dicitura, magari ti spiegherà anche come procedere con l' affare in corso..........
Passo e chiudo.

Smoker

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
chiedilo a Progettocasa è lui l' esperto che ha notato la dicitura, magari ti spiegherà anche come procedere con l' affare in corso.......... io sono un semplice commerciante di frutta e verdure (questo per rispondere a Cosma...... lo avevo già fatto, ma la censura ha tagliato)

Passo e chiudo.

Smoker

Mi sono già espresso come anche ho chiesto ad anto85 come mai lei dice di aver intestato la caparra all'agenzia che l'ha incassata mentre nella proposta è scritto sia intestata alla venditrice e che verrà resa in caso di mancata accettazione.

anto85

Membro Junior
Privato Cittadino
Non so perchè l'agente ha voluto intestassimo a lui l'assegno. Cmq se devo togliere la proposta, mi dice come fare? grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto