Sì ma particella non è detto sia di terreno, potrebbe anche essere di fabbricato@brina82 mi riferisco a questo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì ma particella non è detto sia di terreno, potrebbe anche essere di fabbricato@brina82 mi riferisco a questo.
@ferruccio e @brina82Decidiamo di acquistare in autonomia in fase di rogito una delle 2 particelle (si tratta di una porzione di cucina) e richiedere il mutuo solo su quella più grande.
È specificato tutto nel post #1.Aggiungo che l'immobile (entrambe le particelle categoria A/2) appartiene al momento a 2 fratelli di cui 1 minorenne (il padre è il tutote legale) le quote di divisione sono però 50 e 50 ed è frutto di un'eredità.
Io ancora non ho capito quale sarebbe il problema.
Mi sembrate in mala fede. Ho ricevuto un messaggio che mi autorizza a inserire link in fondo. Alla fine non siete un sito serio, perché sabotate chi rispetta le regole. Leggiti la foto.Stranamente oggi è capitato un altro caso analogo…
Concordo sul divieto di far pubblicità a scopo personale ma penso non sia stata questa l’intenzione (farsi pubblicità), ma solo un modo per far vedere il suo punto di vista in merito a questo argomento o altri. Sono certa che @STUDIO DUCHEMINO presterà più attenzione in merito, in futuro.
Detto ciò da subito ho sottolineato all’avvocato che era vietato inserire il link dello Studio, ma ahimè il regolamento viene letto da pochi utenti al momento dell’iscrizione.
Stai scherzando spero.Mi sembrate in mala fede
con tutto il rispetto (mi stavi pure simpatico e non è da poco, credimi) :Ho ricevuto un messaggio che mi autorizza a inserire link in fondo. Alla fine non siete un sito serio, perché sabotate chi rispetta le regole. Leggiti la foto.
Un link nella firma personalizzata che cosa credi voglia dire in italiano?Stai scherzando spero.
con tutto il rispetto (mi stavi pure simpatico e non è da poco, credimi) :
1. La serietà del forum e degli utenti che interagiscono frequentemente NON si discute.
2. Che tu abbia ricevuto un messaggio che ti autorizza ad inserire UN LINK non lo potevo sapere ma gli stessi messaggi arrivano prima o poi a tutti. Un link ≠ il link del tuo sito.
3. Regole Generali:
12. Promozione e Pubblicità
E' espressamente vietato inserire negli argomenti del forum link e richiami pubblicitari alla vostra azienda.
Utilizzare il forum per fare pubblicità (ivi compreso il reindirizzare gli utenti ad altri forum/siti di cui si è gestori e per cui si ottiene un tornaconto personale) comporta il ban permanente dal forum.
13. Impostazione di una firma
Gli utenti possono impostare una propria firma che comparirà in calce ad ogni messaggio che viene inserito nel forum. La firma - come del resto i messaggi nel forum - non può contenere e-mail, numeri di telefono, indirizzi postali, così come link commerciali non pertinenti agli argomenti trattati nel forum, frasi di dubbio gusto, insulti, bestemmie, frasi triviali ecc.
Un link = un link.Un link nella firma personalizzata che cosa credi voglia dire in italiano?
Allora sei tu che non leggi le regole. L'avviso da me ricevuto parla chiaro.Un link = un link.
No pubblicità = no pubblicità.
In italiano.
So solo che noi siamo qui per essere utili agli utenti, nessuno di noi si fa pubblicità e lo scopo del forum non è quello. Se questo è il tuo intento, sappi che non si può fare. Fine. E se non sai quale link potresti mettere, non lo metti. Il link per pubblicizzare la tua attività è vietato. Altri link no. È non è necessario che tu metta per forza un link nella firma.
Polemica sterile.Allora sei tu che non leggi le regole. L'avviso da me ricevuto parla chiaro.
Gratis per sempre!