Esatto, dopo il frazionamentoHai sbarrato 84 e 85 ipotizzando che diventano 86 e 87?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto, dopo il frazionamentoHai sbarrato 84 e 85 ipotizzando che diventano 86 e 87?
Dai un'occhiata alla foto...
@Daniela933 si avvicina alla situazione reale?
Sarebbe un delirio andare a smuovere il catasto terreni, e dal mio punto di vista, non corretto.Esatto, dopo il frazionamento
Ci vuole un atto di ricognizione con la presenza di tutti gli aventi titolo. D'altronde se le particelle sono diverse (chiamiamoli mappali o come ci pare ma sempre di terreno si parla) non si può fare diversamente.Per dire, se supponi che quello sia un edificio di 10 piani, tutti gli appartamenti cambierebbero denominazione, perchè uno deve fare una fusione???
Si può fare, si può fare.Ci vuole un atto di ricognizione con la presenza di tutti gli aventi titolo. D'altronde se le particelle sono diverse (chiamiamoli mappali o come ci pare ma sempre di terreno si parla) non si può fare diversamente.
Il mio contributo termina qui 🤷😉.Si può fare, si può fare.
Esempio tipico sono i centri storici... non torna mai nulla.
Mai visto agire al catasto terreni; solo fabbricati.
Uno ne ho lavorato un paio di mesi fa.
Ho corretto il post; puoi rileggerloGrazie @Daniela933 . A mio avviso confermo l'idea che ci vuole un nuovo mappale ed atto prima di fondere la cucina
Ma poi scusa, e se gli altri 9 non vogliono venire a firmare, non ti danno retta ecc.??Ci vuole un atto di ricognizione con la presenza di tutti gli aventi titolo. D'altronde se le particelle sono diverse (chiamiamoli mappali o come ci pare ma sempre di terreno si parla) non si può fare diversamente.
Perché @Daniela933 dice che il Notaio ha riferito non possibile la fusione perché non si allineano le ditte 🤷 (oppure mi sembra abbia detto che sono "proprietari diversi" ma la sostanza è quella)Ho corretto il post; puoi rileggerlo
Ammesso e non concesso che sia corretta la tua linea (come detto, non credo), non capisco perchè ci vorrebbe altro atto notarile.
Ha risposto di sì: entrambe 1/2 Tizio e 1/2 Caio...Perché @Daniela933 dice che il Notaio ha riferito non possibile la fusione perché non si allineano le ditte 🤷 (oppure mi sembra abbia detto che sono "proprietari diversi" ma la sostanza è quella)
Non è questo il caso.altri 9 non
Gratis per sempre!