Puoi sempre far valere le tue ragioni ai moderatori (uno di questi ti ha anche risposto ma pare non abbia fatto caso) del forum invece che metterti a far polemica con me! Buona domenicaMa dai su.. per favore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi sempre far valere le tue ragioni ai moderatori (uno di questi ti ha anche risposto ma pare non abbia fatto caso) del forum invece che metterti a far polemica con me! Buona domenicaMa dai su.. per favore.
La stessa ditta all urbano ma su una particella ai terreni ci sono proprietari diversi. Se è così, non puoi fondere se prima non frazioni e fai attoHa risposto di sì: entrambe 1/2 Tizio e 1/2 Caio...
Mah.
Pare sia in essere un “problema” di successione…Perché @Daniela933 dice che il Notaio ha riferito non possibile la fusione perché non si allineano le ditte 🤷 (oppure mi sembra abbia detto che sono "proprietari diversi" ma la sostanza è quella)
🤷Pare sia in essere un “problema” di successione…
Se non spiega meglio, non lo sapremo mai.Pare sia in essere un “problema” di successione…
Se la particella sta ai fabbricati (ente urbano), al terreni non conta più NULLA, come intestazioni.La stessa ditta all urbano ma su una particella ai terreni ci sono proprietari diversi. Se è così, non puoi fondere se prima non frazioni e fai atto
Per la continuità devi fare la storica ai terreni di quella particella.Se fai una visura, non compaiono intestatari ma solamente "ente urbano".
Ancora.Per la continuità devi fare la storica ai terreni di quella particella.
Il mio contributo l'ha dato.. grazie ☺️👍Ancora.
Prendi la particella catastale della casa ove abiti e fai una visura storia al catasto terreni.
Scoprirai che attualmente non ha intestatari.
E non lo hai fatto, mentre avresti potuto.Ho ricevuto un messaggio che mi autorizza a inserire link in fondo.
Non è un bel modo di porsi, anzi, mi pare proprio un’accusa del tutto gratuita; nessuno ti ha sabotato.Alla fine non siete un sito serio, perché sabotate chi rispetta le regole
No comment, ma mi pare tu stia esagerando.Mi sembrate in mala fede.
Gratis per sempre!