Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Alcune banche in passato l'hanno fatto, oggi sono eccezioni, con assicurazione e tassi più alti della media, la risposta potranno dartela solo le banche, chiedi alle principaliciao, avrei bisogno di una mano a capire se è possibile richiedere un mutuo sopra l'80% senza però utilizzare il fondo garanzia giovani Consap, per via delle tempistiche troppo lunghe. io vorrei finanziare 86% del LTC. grazie in anticipo
Grazie Giuseppe, in parole povere se non vuoi usare Consap devi comunque garantire (mezzo parenti e/o rapporto rata/reddito 30%) se vuoi oltre 80% corretto?Alcune banche in passato l'hanno fatto, oggi sono eccezioni, con assicurazione e tassi più alti della media, la risposta potranno dartela solo le banche, chiedi alle principali
siamo 2 redditi, arriviamo a 4000 totali al mese , secondo te riusciremo ad ottenere 86% senza Consap?rata reddito 30% in linea di massima è "a prescindere".
per l'86% , con un solo reddito, una garanzia forte è quasi imprescindibile.
p.s
scusa l'ot.... ma... ogame esiste ancora?
beh, direi di si; non fosse per il fatto che la banca non deve interfacciarsi con nessuno.chiaramente nel caso ce lo concedano i tempi sono molto più brevi rispetto richiesta Consap corretto?
P.S anche io ci giocavo ahaha grande gioco
Si è possibile p.e. con Credit Agricole (una volta anche Bnl, non so ora) se il valore di perizia è più alto di quello di acquisto considera questo nel calcolo dell' 80% per cui può derogare a quella percentuale. Sicuramente fino a questa estate lo faceva, e con tempi abbastanza rapidi, puoi provare a chiedere.chiaramente nel caso ce lo concedano i tempi sono molto più brevi rispetto richiesta Consap corretto?
P.S anche io ci giocavo ahaha grande gioco
Gratis per sempre!