Ciao a tutti, ho avviato una pratica di mutuo per l'acquisto di un appartamento in una palazzina di nuova costruzione pronta consegna. Unico problema è che il costruttore, dovendo regolarizzare una strada secondaria che accede ai box, d'accordo con il Comune otterrà l'agibilità non prima del 30 giugno e sulla proposta ha inserito questa cosa che verrà riportata anche nell' atto notarile.
L'agente immobiliare mi ha detto che non avrei avuto problemi con la richiesta di mutuo....oggi invece mi chiama la Banca e mi dice che il perito potrebbe fare problemi ; sapete dirmi come si potrebbe ovviare di fronte a questa circostanza?se c'è eventualmente un documento eqivalente/sostitutivo che il costruttore può fornirmi? Dovrei rogitare i primi di marzo
Vi ringrazio
L'agente immobiliare mi ha detto che non avrei avuto problemi con la richiesta di mutuo....oggi invece mi chiama la Banca e mi dice che il perito potrebbe fare problemi ; sapete dirmi come si potrebbe ovviare di fronte a questa circostanza?se c'è eventualmente un documento eqivalente/sostitutivo che il costruttore può fornirmi? Dovrei rogitare i primi di marzo
Vi ringrazio