Viceversa l'unità compravenduta è in corso di costruzione o di completamento.
Infatti è un immobile di nuova costruzione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Viceversa l'unità compravenduta è in corso di costruzione o di completamento.
ehi! ce lo so bene! c'ero io, alla filiale unicredit in parte al grattacielo pirelliTi parlo di 20/30 anni fa.
Le banche con cui lavoravo anche per le perizie a garanzia dei mutui - per es. Credito Italiano e altre importanti - avevano un ufficio preposto e funzionari addetti con i quali ci si poteva confrontare e si lavorava molto bene.
Ciao la pratica di mutuo è stata deliberata e oggi parlavo con il costruttore per le ultime rifiniture prima della consegna.La richiesta di residenza la devi fare da subito, appena hai tralocato, se no perderai dei mesi di detrazione degli interessi passivi del mutuo.
Gli allacciamenti li farai come prima casa e quando avrai la residenza porterai il certificato.
Le tasse partono dal momento del rogito.
Quindi accade ? Non è una situazione “anomala” la mia? E la richiesta di residenza posso farla lo stesso?Quando i gestori delle utenze sono lenti, sì, può capitare.
E non è colpa del costruttore.
In genere i pagamenti si fanno quando si deve, non quando si può.Nel frattempo l'agenzia mi chiede se posso pagare la differenza del 20% non coperta dal mutuo
In proposta questo è riportato: prezzo pattuito Euro 91.000 , modalità di pagamento:In genere i pagamenti si fanno quando si deve, non quando si può.
Cioè si fanno se c’è un contratto in cui ci si è impegnati a versare una somma entro una certa data, o a seguito dell’avveramento della condizione (ad esempio per il mutuo).
Se non era previsto questo versamento del 20% prima del rogito , non sei tenuta .
Se invece lo vuoi fare comunque, devi incontrare il venditore per farti rilasciare quietanza .
Gratis per sempre!