m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, è passato un mese da quando ho firmato in banca la richiesta di mutuo ma possibile che ancora non mi danno nessuna risposta? In questo mese non mi è stato chiesto nessun altro documento ad integrazione.. possibile che almeno non mi dicono se sia ok il lato reddituale? è passato 1 mese

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Di questi tempi hanno tutti il Covid.... La verità é che le banche stanno abbandonando le sedi fisiche e riducendo il personale per abbattere i costi e le pratiche si allungano....chiama e manda una mail per sapere se hanno bisogno di altra documentazione.

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Di questi tempi hanno tutti il Covid.... La verità é che le banche stanno abbandonando le sedi fisiche e riducendo il personale per abbattere i costi e le pratiche si allungano....chiama e manda una mail per sapere se hanno bisogno di altra documentazione.
che fatica... penso che se erano fermi per mancanza di documentazione la chiedevano o se c'era qualche problema... mi sembra veramente tanto 1 mese per non sapere almeno se a livello di reddito possono concedere la cifra richiesta..

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Possibilissimo, è 2 mese che sto aspettando solo l'ok reddituale con BPER, e la vedo ancora lunga :fiuu:
ecco perfetto..stessa banca.. io ho consegnato tutto anche documenti di casa e pensavo che ci impiegavano tutto questo tempo perchè poi mi davano l'ok definitivo e non solo reddittuale ma non so che pensare... ho il rogito a fine maggio

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
probabilmente non ce la farai, adesso stanno arrivando le risposte a chi a fatto l'istruttoria i primissimi giorni di marzo, attenzione data dell'istruttuoria finita ed inviata, io ad esempio ho portato tutti i documenti e NON mi sono state chieste integrazioni neanche di uno spillo a metà febbraio ma ho scoperto che l'istruttoria è stata finita ed inviata a metà marzo...

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
probabilmente non ce la farai, adesso stanno arrivando le risposte a chi a fatto l'istruttoria i primissimi giorni di marzo, attenzione data dell'istruttuoria finita ed inviata, io ad esempio ho portato tutti i documenti e NON mi sono state chieste integrazioni neanche di uno spillo a metà febbraio ma ho scoperto che l'istruttoria è stata finita ed inviata a metà marzo...
Bene...mi auguro solo che non si fanno vivi tra 1 mese chiedendo integrazioni..cioè mi auguro che almeno in questo mese abbiano fatto dei controlli cosi che se c'era bisogno di altro lo chiedevano...

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
un colpo puoi farglielo per avere conferma almeno che la pratica sia in attesa di delibera, magari ti dice che deve ancora mandarla in delibera...

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
un colpo puoi farglielo per avere conferma almeno che la pratica sia in attesa di delibera, magari ti dice che deve ancora mandarla in delibera...
Ma nel caso in cui è ancora in attesa di delibera è perchè c'è qualcosa che non va ? Spero solo di non trovarmi alla fine la sorpresa che non possono concedermi il mutuo stabilito

manu89ftt

Membro Junior
Privato Cittadino
No, sono tutti con BPER in attesa di delibera anche chi ha già un mutuo "sicuro" a livello di requisiti, la sede di delibera è molto piccola e hanno una coda enorme di domande da verificare...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità