• Creatore Discussione Creatore Discussione m.1
  • Data di inizio Data di inizio
No, sono tutti con BPER in attesa di delibera anche chi ha già un mutuo "sicuro" a livello di requisiti, la sede di delibera è molto piccola e hanno una coda enorme di domande da verificare...
Ok ma nel frattempo la filiale ha fatto le sue verifiche ? Cioè una volta che sono in coda è perchè è tutto ok?

Anch'io ho fatto richiesta con BPER e sono nella stessa situazione, sono andato a firmare i documenti con il mutuo il 7/3 e il 9/3 la consulente mi ha mandato un email dicendo di aver istruito la pratica il 16/3 mi ha scritto dicendomi di mandarle la busta paga aggiornata dell'ultimo mese mia e di mia moglie, da quel che ho capito gli analisti stanno verificando i documenti e solo dopo andrà in delibera reddituale...mi confermate anche voi?

Anch'io ho fatto richiesta con BPER e sono nella stessa situazione, sono andato a firmare i documenti con il mutuo il 7/3 e il 9/3 la consulente mi ha mandato un email dicendo di aver istruito la pratica il 16/3 mi ha scritto dicendomi di mandarle la busta paga aggiornata dell'ultimo mese mia e di mia moglie, da quel che ho capito gli analisti stanno verificando i documenti e solo dopo andrà in delibera reddituale...mi confermate anche voi?
Può essere

anche a me ci ha messo tipo un mesetto per mandarlo in delibera perchè hanno fatto loro delle verifiche interne che richiedono tempi... verifica dell'azienda dove lavori, verifica 730 ecc...

anche a me ci ha messo tipo un mesetto per mandarlo in delibera perchè hanno fatto loro delle verifiche interne che richiedono tempi... verifica dell'azienda dove lavori, verifica 730 ecc...
Io sono ad oggi a un mese..non si sono mai fatti vivi chiedendomi altro..spero di ricevere notizie a giorni..

Ho appena mandato un email alla mia consulente e mi ha risposto dicendo che la pratica è in lavorazione...sono lentissimi

Non avete considerato che se non vi concedono il mutuo potrebbe anche essere un bene per voi. Su un aspetto però forse avete ragione: potrebbero comunicarvelo prima.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità