che si intende che è in lavorazione?stanno ancora facendo i controlli sul reddito?Ho appena mandato un email alla mia consulente e mi ha risposto dicendo che la pratica è in lavorazione...sono lentissimi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che si intende che è in lavorazione?stanno ancora facendo i controlli sul reddito?Ho appena mandato un email alla mia consulente e mi ha risposto dicendo che la pratica è in lavorazione...sono lentissimi
La. Filiale raccoglie solo i documenti, non conta nulla infattinel mio caso. Però non farti tante illusioni in filiale contano come il 2 di picche, le scelte vengono fatte in delibera..
E' solo un modo per non dire che l'hanno messa in un cassetto al 150° posto sotto altre pratiche analoghe.che si intende che è in lavorazione?stanno ancora facendo i controlli sul reddito?
Prima di maggio cosa vuoi sapere? C'è il 25 aprile e il primo maggio. Se è vacanza per te lo è anche per chi lavora in bancaStessa situazione mia prima richiesta mutuo fine ottobre 2021 già per il 07/12 avevo il rogito poi per varie complicanze risultate dopo visura dell’immobile è saltato tutto nuova richiesta il 15 marzo per un nuovo mutuo siamo al 23/04 è ancora non si sa nulla chiamo ogni due giorni in banca la pratica risulta ancora nemmeno in lavorazione
cioè? sbloccano le pratiche dopo il primo maggio? non è che chissa che festività siano dato che si tratta di una domenicaDopo il primo maggio
Dal 25 al primo cosa vuoi che facciano? Esistono i ponti festivi anche per chi lavora in banca. Lo sportello sarà aperto ma gli uffici nocioè? sbloccano le pratiche dopo il primo maggio? non è che chissa che festività siano dato che si tratta di una domenica
Gratis per sempre!