acidisssimo.......
è quello che ho riscontrato......ma tornando al topic....secondo te quando si riuscirà a smaltire l'invenduto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
acidisssimo.......
bah. Non è vero. Se non serve, vuol dire che erano conoscenze errate o insufficienti.[DOUBLEPOST=1370610420,1370610381][/DOUBLEPOST]................esperienza che oggi non serve a nulla non solo nell'immobiliare
guarda a Roma ce n'è per 10 anni, considerando lo "zoccolo duro" che sfugge al mercato libero. Altrove non saprei.è quello che ho riscontrato......ma tornando al topic....secondo te quando si riuscirà a smaltire l'invenduto?
in effetti ho notato che vi beccate un po
è quello che ho riscontrato......ma tornando al topic....secondo te quando si riuscirà a smaltire l'invenduto?
bah. Non è vero. Se non serve, vuol dire che erano conoscenze errate o insufficienti.[DOUBLEPOST=1370610420,1370610381][/DOUBLEPOST]
guarda a Roma ce n'è per 10 anni, considerando lo "zoccolo duro" che sfugge al mercato libero. Altrove non saprei.
si una si chiama capacità di "amplificazione al ribasso", aspetto con ansia che entriate in azioneabbiamo anche tante qualità
guarda a Roma ce n'è per 10 anni, considerando lo "zoccolo duro" che sfugge al mercato libero. Altrove non saprei.
si una si chiama capacità di "amplificazione al ribasso", aspetto con ansia che entriate in azione
e qua pure tanto tanto tanto usato, di pregio e di spregio...[DOUBLEPOST=1370610646,1370610634][/DOUBLEPOST]anche qui da noi...ci sono case nuove a bizzeffe che stanno invecchiando....
hai già dato, quindi.Da me non ci contare... io l'ho sempre fatta.
Gratis per sempre!