gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
................esperienza che oggi non serve a nulla non solo nell'immobiliare
bah. Non è vero. Se non serve, vuol dire che erano conoscenze errate o insufficienti.[DOUBLEPOST=1370610420,1370610381][/DOUBLEPOST]
è quello che ho riscontrato......ma tornando al topic....secondo te quando si riuscirà a smaltire l'invenduto?
guarda a Roma ce n'è per 10 anni, considerando lo "zoccolo duro" che sfugge al mercato libero. Altrove non saprei.

E

enzo6

Ospite
bah. Non è vero. Se non serve, vuol dire che erano conoscenze errate o insufficienti.[DOUBLEPOST=1370610420,1370610381][/DOUBLEPOST]
guarda a Roma ce n'è per 10 anni, considerando lo "zoccolo duro" che sfugge al mercato libero. Altrove non saprei.

mi sono spiegato male

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
eh.. devo dire che ha ragione Ale... l'agente immobiliare è uno che si da la carica spesso "convincendosi" di qualcosa... siamo una razzaccia, ma abbiamo anche tante qualità :D

Ale.

Membro Senior
Professionista

anche qui da noi...ci sono case nuove a bizzeffe che stanno invecchiando....

e sono tutte "disgrazie " la maggior parte che si sono cercate operatori convinti che il mattone tira sempre ;)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
si una si chiama capacità di "amplificazione al ribasso", aspetto con ansia che entriate in azione :innocente:

Da me non ci contare... io l'ho sempre fatta. :D Lavoro solo su ciò che mi pare e do tanta scelta all'acquirente e gli faccio offrire quanto vuole :D da sempre.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto