E che cosa cambia? Tanto dovrà comunque svendere. E poi non finisce tutto.Non mettere in vendita prima che finisca tutto allora.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E che cosa cambia? Tanto dovrà comunque svendere. E poi non finisce tutto.Non mettere in vendita prima che finisca tutto allora.
Negli immobili che ho comprato negli anni non ho guardato solo quello che al momento mi piaceva ma anche quello che potenzialmente avrebbe potuto avere una rivalutazione in futuro: ho sempre guardato avanti. La casa dove vivo ora è in legno e ritengo che sia diversa dalle altre presenti sul mercato.Dato che sei un amatore ti do buone notizie: prevedo che il cartello "vendesi" diventerà un inestimabile esemplare di antiquariato.
Adesso non ci penso nemmeno, grazie.Non mettere in vendita prima che finisca tutto allora.
Finirà come la crisi del 2008 ed allora venderò al prezzo che dico io.E che cosa cambia? Tanto dovrà comunque svendere. E poi non finisce tutto.
Finirà come la crisi del 2008 ed allora venderò al prezzo che dico io.
Casa mia ?secondo me si; però non amano casa tua
Negli immobili che ho comprato negli anni non ho guardato solo quello che al momento mi piaceva ma anche quello che potenzialmente avrebbe potuto avere una rivalutazione in futuro: ho sempre guardato avanti. La casa dove vivo ora è in legno e ritengo che sia diversa dalle altre presenti sul mercato.
Intanto gli immobili non sono opere d'arte e possono solo svalutarsi e inoltre ti contraddici, perché anche se fosse plausibile la similitudine con la "bolla immobiliare" 2007/8, a maggior ragione sarai costretto a svendere (se vuoi veramente vendere).Finirà come la crisi del 2008 ed allora venderò al prezzo che dico io.
no tua "tua"... tua "generale"Casa mia ?
venderai al prezzo che qualcuno offrirà. altrimenti NON venderai al prezzo che dici tu.Finirà come la crisi del 2008 ed allora venderò al prezzo che dico io.
Gratis per sempre!