Ci mancherebbe, non pretendo certo di insegnarti il mestiere. Solo l’italiano...
Ah ecco.
Ora e' tutto chiaro.
In effetti ci mancava un'altro professore di grammatica senza cattedra.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci mancherebbe, non pretendo certo di insegnarti il mestiere. Solo l’italiano...
Mi piace sempre crescere, quindi sicuro non mi reputo cavallo 😉Anche tu devi essere un ronzino che vorrebbe diventare cavallo...
Non di grammatica, di analisi logica 😉Ah ecco.
Ora e' tutto chiaro.
In effetti ci mancava un'altro professore di grammatica senza cattedra.
Te lo dimostro volentieri se mi quoto dove io ho scritto che le banche “controllano” i prezzi e i numeri di transazioni.
nella maggior parte dei casi si, la banca decide un po’ le regole del gioco
Io dico che lo strumento credito è il più importante per la maggior parte della popolazione e che quindi incide, parecchio, sulla determinazione dei prezzi.
un esempio con numeri a caso ma serve per spiegare che le banche hanno sicuramente strumenti per influenzare le quotazioni immobiliari
Uno:
Due:
..e tre:
Ma sei sicuro, che anziche' essere docente di analisi grammaticale o logica Italiana, non sei invece professore di Greco antico...?
Ora che ti ho quotato come hai richiesto
Attendiamo la tua analisi logica\Rivelazione, sull'andamento dei prezzi, del mercato immobiliare italiano.
Carlo Messina (Intesa San Paolo), chiama al telefono Jean Pierre Mustier (Unicredit).
Il quale contatta prima Marco Morelli (Monte dei paschi di Siena) e poi Giuseppe Castagna (Banca pop. di Milano).
Tutti e quattro, appassionatamente, vanno a mangiarsi un uovo alla coque, strumento piu' adatto, per decidere incidendo, sui prezzi di mercato.
Giusto così o avevi altri argomenti da logici da aggiungere?
Perche' dovrebbero aumentare di prezzo...??
Accadrebbe l'esatto contrario.
I prezzi aumenterebbero e le case resterebbero disponibili solo per chi si puo' permettersi di comperare.
Era riferito alla relazione tra domanda ed offerta.
Non certo all'influenza delle banche
Ma ormai e' chiaro che parliamo due lingue diverse.
Chiedo scusa.
Ma non comprendo il greco antico.
dopo anni lo hai detto , era l'unica frase che non dicevi maiChiedo scusa.
Gratis per sempre!