Dal 2008 le banche, avendo capito della cavolata fatta, hanno smesso di erogare (almeno, determinate cifre). Non mi pare che i prezzi siano aumentati.Accadrebbe l'esatto contrario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dal 2008 le banche, avendo capito della cavolata fatta, hanno smesso di erogare (almeno, determinate cifre). Non mi pare che i prezzi siano aumentati.Accadrebbe l'esatto contrario.
Concordo: a Milano, oltre al fatto che di nuovo non c’è moltissimo, soprattutto in zone centrali o semicentrali, la maggior parte della gente preferisce immobili d’epoca , anche se non danno prestazioni ottimali dal punto di vista energetico.Posto che per me, l'usato per caratteristiche intrinseche, batte il nuovo dieci a zero.
Concordo. Se vuoi un immobile di nuova costruzione a Milano, devi necessariamente andare in aree periferiche e a volte anche particolarmente degradate. Per le prestazioni ridotte sono d'accordo, ma basta adeguarli un po' con ristrutturazioni. In questi immobili gli ambienti sono più grandi e vivibili a parità di prezzi per immobili nuovi ma piccolissimi con camere di appena nove metri quadrati giusto per poterle dichiarare come camere.Concordo: a Milano, oltre al fatto che di nuovo non c’è moltissimo, soprattutto in zone centrali o semicentrali, la maggior parte della gente preferisce immobili d’epoca , anche se non danno prestazioni ottimali dal punto di vista energetico.
perchè a milano, dentro le mura medievali (lasciamo perdere le romane) non c'è un centimetro quadrato edificabile.Concordo: a Milano, oltre al fatto che di nuovo non c’è moltissimo, soprattutto in zone centrali o semicentrali, la maggior parte della gente preferisce immobili d’epoca , anche se non danno prestazioni ottimali dal punto di vista energetico.
Che rompi le balle agli agenti e ai proprietari di casa. Poi alla fine vivi pure male e pensi che siano tutti ******i.Ma perché non provare??? cChe male c'è???
Perché se hai tempo da perdere, gli altri no. Prova ad entrare in concessionaria e dire che vuoi un'automobile con lo sconto del 50% e poi vedi se non ti prendono dal bavero e ti buttano fuori a calci. La gente lavora e non può perdere tempo cosiMa perché non provare??? cChe male c'è???
Gratis per sempre!