C'è poco da scendere, quella casa non vale di pìù. Infatti è ubicata sulla PRIMA PARTE di via Genzano che é un budello oscuro e claustrofobico....Bruttissima via...Mette una tristezza...Vedi ultima foto.
Poi, a occhio e croce, ha bisogno di una relativa ristrutturazione...C'è pure scritto nell'inserzione: "Appartamento da ristrutturare escluso il cesso". E sono, come minimo, altre 50-60.000 euro da sommare sul prezzo.
L'appartamento di mio zio, più piccolo, è, però ristrutturatissimo ( due anni fa ) con finiture di pregio,ci puoi entrare senza fare nessun intervento e gode di una visione panoramica dei Colli Albani in lontananza. C'e aria e c'è luce.
Poi, se vende o meno, sono affari suoi. La proposta é comunque interessante.
Secondo me, mio zio molla la casa e se va a Fregene...
Poi, a occhio e croce, ha bisogno di una relativa ristrutturazione...C'è pure scritto nell'inserzione: "Appartamento da ristrutturare escluso il cesso". E sono, come minimo, altre 50-60.000 euro da sommare sul prezzo.
L'appartamento di mio zio, più piccolo, è, però ristrutturatissimo ( due anni fa ) con finiture di pregio,ci puoi entrare senza fare nessun intervento e gode di una visione panoramica dei Colli Albani in lontananza. C'e aria e c'è luce.
Poi, se vende o meno, sono affari suoi. La proposta é comunque interessante.
Secondo me, mio zio molla la casa e se va a Fregene...