E
enzo6
Ospite
Se vi state preparando ad andare su marte ditelo ma almeno capitevi tra voi due perchè tra uno che spiega male e l'altro che capisce peggio diventa un problema.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
enzo sembra, o almeno credo sia tutto chiaro.
come suggeriva ccc devo fare queste verifiche che in parte le puo fare il mio notaio e altre le puo fare un geometra di fiducia. non conoscendo nessuno di fiducia chiedevo a ccc se puo indicarmi il suo geometra in modo che posso aiutarmi in questo.
che poi, non essendo del mestiere, il notaio faccia delle verifiche e il geometra altre a me non interessa. basta che alla fine tutte le verifiche del caso siano fatte.
se poi come suggerisce rosa puo fare direttamente tutto il notaio con i suoi tecnici tanto di guadagnato.
e solo che avendo gia fatto una proposta, i tempi un po si ristringono. per questo chiedevo come meglio muoversi.
Ma stai dicendo una cosa reale? L'agenzia non ti ha dato la planimetria perchè in aggiornamento? Se fosse così hai chiesto perchè in aggiornamento? Mi chiedo quale planimetria hai portato in banca?
Sta facendo un corso on line per AI
Buttalo giùc'è un ripostiglio in cartongesso che non risulta in quella vecchia...
Gratis per sempre!