specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
E credete che non ci abbiano pensato già altri a far 'ste cose (o anche meglio)?
Il vero problema è che, anche se funzionasse, li dovete comunque convincere i venditori a darvi l'incarico e soprattutto a un prezzo equo.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Già, il fattore umano è sempre decisivo...e meno male che lo è...
Pyer Silvio - ma anche Bagudi, Francesca63 - non possono essere clonati da uno smartphone...
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il metodo di Pyer é in assoluto il sistema vincente che ogni agente immobiliare che resti tale o che nel tempo diventi imprenditore dovrebbe adottare. L'acquisizione è importante ogni agente deve avere un suo metodo, come il relazionarsi ai clienti deve essere per forza cucito su misura visto le chiare diversitá. Sono controcorrente affermando che oggi é assolutamente più facile acquisire che in passato. I buoni agenti immobiliari spiccano molto di più nel marasma di quelli sprovveduti e incapaci. Non esiste un dover convincere il venditore a sceglierti e lui stesso che se ha a cuore la sua casa cercherá di trovare il meglio.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Concordo con @bit100 ( anche se non lavoro più ); bisogna che i venditori stessi si convincano che non potrebbero fare scelta migliore .
Però mi sembra un po' un gatto che si morde la coda.
Se non c'è bisogno di convincere i venditori, allora non ha neppure senso arrabattarsi tanto per cercare di contattarli. Basta aspettare comodamente seduti in ufficio. Io temo però che in questo caso si formerebbero polvere e ragnatele.:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto